F0rtu04 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Salve a tutti oggi metto all'asta ben si Dialga e Zekrom entrambi shiny 100% legit!!Zekrom Ä— competitivo,ma Dialga non è da meno Base d'asta:0.20 per entrambi 0.10 uno soloRilancio:0.02pp Per chi rilancia 0.10pp anche se perde,gli verrà regalato un phione,rotom o spiritomb!Bene...potete iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serlupomannaro.. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se nessuno viene nell'asta ti accontenti di 0,01pp per zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Per zekrom ti avevo già offerto nell'asta misteriosa se continui a fare così perché fai salire i nervi a coloro che hanno offerto senza riceve nulla in cambio. O ti decidi su cosa vuoi fare o prendo provvedimenti sul fatto che noi utenti offriamo ma tu sembra che non ti accontenta di nulla e che ci prenda in giro. Ripeto, già per la terza volta, che sul laltro topic c'era la mia offerta ancora e nessuno ancora ha rialzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serlupomannaro.. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non l'ho vista scusa uso Pokémon Millennium su un cellulare e svolte mi si blocca Non l'ho vista scusa uso Pokémon Millennium su un cellulare e a volte mi si blocca Ti chiedo umilmente scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non l'ho vista scusa uso Pokémon Millennium su un cellulare e svolte mi si bloccaNon l'ho vista scusa uso Pokémon Millennium su un cellulare e a volte mi si bloccaNon è quello il fatto, non centri nulla tu e che non voglio essere preso in giro come tutti gli utenti credo, un po di coerenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 O.o ehm...nn sai come sono messe le cose...per prima cose di zekrom ne ho 3 e.e poi penso che i pokémon sono miei e posso metterli all asta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 O.o ehm...nn sai come sono messe le cose...per prima cose di zekrom ne ho 3 e.e poi penso che i pokémon sono miei e posso metterli all asta u.uPuoi fare quello che vuoi basta che concludi tutte le aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Puoi fare quello che vuoi basta che concludi tutte le astePuoi fare quello che vuoi basta che concludi tutte le asteSi le concludo,ma non significa che devo farlo per forza...se l offerta non mi basta l astaotrebbe essere annulata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se tutti farebbero così quasi tutte le aste non sarebbero concluse, comunque hai ragione anche tu ognuno ha il suo punto di vista attendo ï¸allora se concludi o meno tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 In questa asta ancora non è stata fatta alcuna offerta...quella di zekrom attenderei ancora un pò e quella di arceus non è andata a buon fine per le mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 infatti, ryze per esempio mi ha fatto un'offerta, se non mi basta, non posso moca tirarmi indietro, é proprio questa la convenienza, tu di solito parti da un prezzo a cui venderesti normalmente, poi ci vuoi fare qualche guadagno in più, allora metti all'asta. se l'asta non ti va bene, cavoli tuoi, ti prenderai un feedback negativo, per esserti ritirato. almeno io farei così, poi non so ryze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 infatti, ryze per esempio mi ha fatto un'offerta, se non mi basta, non posso moca tirarmi indietro, é proprio questa la convenienza, tu di solito parti da un prezzo a cui venderesti normalmente, poi ci vuoi fare qualche guadagno in più, allora metti all'asta. se l'asta non ti va bene, cavoli tuoi, ti prenderai un feedback negativo, per esserti ritirato. almeno io farei così, poi non so ryzeCome non solo io lo faccio potrei annullare l asta e.e...poi non lo neanche annulata....la sto solo allungando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 L'altra asta dove c'era zekrom è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.