poliwag Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 bene ho appena fatto 0.15 pp grazie al mio secondo link in firmaquindi decido di metterli all'asta cerco minimo 3 eventi UT che mi mancanotrovate i miei eventi qua http://www.pokemonmi...ivo-di-poliwag/<----- mercatino l'asta finisce 24 ore dopo l'ultima offerta valida oppure se offrite 10 eventi vi prego quando offrite di compilare il seguente modulo pokemon offerto:AO:ID:nazionalità :iv il più precisamente possibile:se è UT:data (se evento di 6° gen):fiocchi (se ne ha): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Hai Meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Hai Meloetta? quale? pokemon offerto: AO: ID: nazionalità : iv il più precisamente possibile: se è UT: data (se evento di 6° gen): fiocchi (se ne ha): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serlupomannaro.. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ti serve victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ha scritto chiaramente che dovete compilare il modulo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serlupomannaro.. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok aspetta che lo compiloVictiniAO:Movie14ID:12031Iv:velocità Fiocco DesiderioNazionalità inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok aspetta che lo compiloVictiniAO:Movie14ID:12031Iv:velocità Fiocco DesiderioNazionalità inglese se non è flawless e UT mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serlupomannaro.. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non é flawless Ed é anche UT ha solo un pizzico di esperienza perché in una lotta l'ho tenuto in squadra per il resto é uguale a come l'ho ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non é flawlessEd é anche UT ha solo un pizzico di esperienza perché in una lotta l'ho tenuto in squadra per il resto é uguale a come l'ho ottenutook hai anche altri eventi che mi mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 se entro domani alle 0:00 non ci sono offerte potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.