poliwag Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 bene dato che vanno di moda faccio anche io un'asta misteriosabase 0.05 pp rilancio di 0.02darò un indizio ad ogni rilanciochi indovina per primo avrà uno sconto se vincerà l'astapotete cercare di indovinare ad ogni rilancio per ora dico solo che è un pokemon evento col pentagonopotete rilanciare anche offrendo eventi UT non flawless che mi mancano: in quel caso il rilancio avrà un valore di 0.05 ppquindi per esempio se l'offerta attuale è di 0.10 pp e voi offrite un evento che non ho la vostra offerta avrà un valore di 0.15 pp e per rilanciare gli altri dovranno offrire almeno 0.17 l'asta termina 48 ore dopo l'ultima offerta valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 è all31? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 è all31? :3 no perchè sarebbe cheat se lo fosse ah non ha neanche data powersaves se quel pokemon è possibile prenderlo in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 se entro domani alle 0:00 non ci sono offerte potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 0.05 che tipo di indizio preferisci? riguardo il pokemon stesso o riguardo l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non so poli .. Bastava sapere che era un evento con pentagono (ne ho ancora pochi) sperando che non lo abbia gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non so poli .. Bastava sapere che era un evento con pentagono (ne ho ancora pochi) sperando che non lo abbia gia ok dai allora ti do un indizio sul tipo di evento ne hanno fatte due distribuzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Charizard y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Charizard y? non è lui (e neanche l'x ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 shane vince l'astami ero dimenticato di scriverlo il pokemon era un leafeon evento con auguri, della seconda edizione, UT, giapponese e senza data powersavemandami un messaggio per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.