Dark_Emperor Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 SALVE (pokemon y)1 La mia domanda riguarda l'applicazione degli evs cioè mi spiego: una volta dati tutti e 510 gli evs a un pokemon esso guadagna i punti nelle rispettive statistiche spalmandoli nei successivi livelli (nel senso che se io do 200 evs in atkspec al mio alakazam, il suo atkspec non sale subito di 50 punti o al salire di livello la statistica aumenterà di 50 ma salirà sempre fino al 100 di +3/+4 o anche +5 in atkspec e il totale farà 50 punti in più rispetto a uno identico allenato con le caramelle rare non evsato).Oggi però mi è venuto un dubbio leggendo un commento su un video di youtube che affermava che gli evs non vengono applicati al pokemon se questo e allevato alla pensione o gli vengono date caram rare (cioè se io dò tutti gli evs al mio alakazam e lo lascio alla pensione o gli do le caram rare dal livello 1 al 100 da quello che ho capito così lui avrà tutti e 510 gli evs ma neanche uno incrementerà le stat facendolo diventare come uno non evsato) mi confermate o smentite questa cosa? domanda 2 sempre sugli evs: se io ho una squadra evsata al max e uno solo combatte e gli alti crescono grazie a condividi exp gli evs da loro guadagnati precedentemente si tramuteranno in punti stat o si ha lo stesso effetto descritto nella precedente domanda cioè che gli evs ci sono ma non si applicano?(a quelli che crescono con condividi exp). ringrazio gia ora chi mi rispondera.
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 1) Con l'aumento di livello aumento automaticamente le EVs, distribuite in ogni statistica.2) Idem (: @Darki♥
Dark_Emperor Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 E quindi la prima è una cazzata e la seconda con condividi exp le evs si applicano normalmente....Ok grazie mi hai risolto il dubbio
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 E quindi la prima è una cazzata e la seconda con condividi exp le evs si applicano normalmente....Ok grazie mi hai risolto il dubbioFigurati (: @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.