Dark_Emperor Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 SALVE (pokemon y)1 La mia domanda riguarda l'applicazione degli evs cioè mi spiego: una volta dati tutti e 510 gli evs a un pokemon esso guadagna i punti nelle rispettive statistiche spalmandoli nei successivi livelli (nel senso che se io do 200 evs in atkspec al mio alakazam, il suo atkspec non sale subito di 50 punti o al salire di livello la statistica aumenterà di 50 ma salirà sempre fino al 100 di +3/+4 o anche +5 in atkspec e il totale farà 50 punti in più rispetto a uno identico allenato con le caramelle rare non evsato).Oggi però mi è venuto un dubbio leggendo un commento su un video di youtube che affermava che gli evs non vengono applicati al pokemon se questo e allevato alla pensione o gli vengono date caram rare (cioè se io dò tutti gli evs al mio alakazam e lo lascio alla pensione o gli do le caram rare dal livello 1 al 100 da quello che ho capito così lui avrà tutti e 510 gli evs ma neanche uno incrementerà le stat facendolo diventare come uno non evsato) mi confermate o smentite questa cosa? domanda 2 sempre sugli evs: se io ho una squadra evsata al max e uno solo combatte e gli alti crescono grazie a condividi exp gli evs da loro guadagnati precedentemente si tramuteranno in punti stat o si ha lo stesso effetto descritto nella precedente domanda cioè che gli evs ci sono ma non si applicano?(a quelli che crescono con condividi exp). ringrazio gia ora chi mi rispondera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 1) Con l'aumento di livello aumento automaticamente le EVs, distribuite in ogni statistica.2) Idem (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Emperor Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 E quindi la prima è una cazzata e la seconda con condividi exp le evs si applicano normalmente....Ok grazie mi hai risolto il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 E quindi la prima è una cazzata e la seconda con condividi exp le evs si applicano normalmente....Ok grazie mi hai risolto il dubbioFigurati (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.