Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non li uso:/ uno fra questi?Ho fhb skarmory ,timbur,manectric,glaceon,larvitar e latios, sfkb arcanine,cofagrigus,nidocking,aggron,volcarona,scizor,blaziken con staffetta,togeckiss,chandelure,goodra,gliscor e altri inolte ho mew shiny flawless e darkrai shiny flawless Cosa non usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 I pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 ciao, nella sezione legend c'è un kyurem shiny. mi puoi dare qualche info in più (tipo ball, se il nome è kyurem, ecc...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Quanti PP per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Quanti PP per lui? 0.07 ciao, nella sezione legend c'è un kyurem shiny. mi puoi dare qualche info in più (tipo ball, se il nome è kyurem, ecc...)? allora è stato catturato da me con un ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Quanti PP per Jirachi (non badare al fatto che non ho PP)? PS. quello shiny è evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.