Guest Gingaehlf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E voi direte: sì!Basta che vada a porto Selcepoli dal vecchio bacucco, e invece il problema non è così semplice.Il Pokémon è preso da Smeraldo, è un dolce e coccoloso Kyogre fucsia shocking.Con mezzi tip powersaves etc è possibile modificarlo?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No non è possibile Sniff... Non potrò mai chiamare il mio Kyogre fucsia Pink Lady... Si può chiudere... sniff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 In realtà ci sarebbe un modo.. anche se personalmente non l'ho mai provato nel power saves.C'è un opzione che si chiamaRename Pokemon/Reset TID Shiny Box 1 Slot 1 (Male Trainers) o female per il sesso opposto Che dovrebbe in teoria permetterti di rinominare il pokèmon..ma ripeto: non l'ho mai provata questa cosa.. se vuoi provare, clona il tuo kyogre, cosi provi a testare questa modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 In realtà ci sarebbe un modo.. anche se personalmente non l'ho mai provato nel power saves. C'è un opzione che si chiama Rename Pokemon/Reset TID Shiny Box 1 Slot 1 (Male Trainers) o female per il sesso opposto Che dovrebbe in teoria permetterti di rinominare il pokèmon..ma ripeto: non l'ho mai provata questa cosa.. se vuoi provare, clona il tuo kyogre, cosi provi a testare questa modifica Ma io non ho il power save :ৠLo chiedevo perché al massimo avrei chiesto l'aiuto di qualcuno a rinominarlo, ma se diventa troppo lungo non so. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sì confermo ciò che ha detto fede,però bisognerebbe modificare o le ivs o l'id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Si può chiudere... sniff Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.