POPOPOPO Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 La patria èper ognuni di noiqualcosa che lo simboleggia qualcosa che lo rispecchiaio,diviso fra due popoli,sempre provero nostalgia,ovunque io mi trovi.Forte come l'Italia,semplice come Colombia.Io.Alla partenza dall'Italia,pensai:"nostalgia io provero,sicuro,lo faro"Ora parto da Colombia per tornare in Italia,e c'è quel sentimentoche ancora mi stringe il cuore.Ovunque io mi trovi,Entrambe le patrieIo rimpiangero.Dedicata a mio padre,sempre fuori per lavoro,cittadino del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Finalmente riuscirai a tornare! Comunque, la poesia nel contesto è veramente bella, molto significativa, ma attenzione agli accenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.