Cappy Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sono entrato in possesso di un codice di un Nintendo 3DS XL non utilizzato.Lo offro per PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Posso offrirti tutti quelli che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Offro 4 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 5,5 per averlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Quanto vorresti?Non pochi..Posso offrirti tutti quelli che ho Quanti sono?Ps: posso anche offrire un codice tra OR o AS...Le altre le tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Aggiungo anche la Bambola di Salamence, oltre ai 4 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 6pp, ti prego mi serve assolutamente )": Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 4,50 PP + Froakie/MLucario (tutti e due, al massimo se ne vuoi solo uno decidi tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io ne ho appena trovato 1, ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 5PP + Bambola di Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 5,15+Froakie e MLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grumpig Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 5,15+Froakie, Musharna Cromatico e MLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Saya non mi interessano quelle bambole.Digital parli di bambole? Grumpig in caso non interessa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ritiro l'offerta, l'ho ricevuto. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 offro 5 PP + 1/2 bambole che ti interessano tra le mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 offro 5 PP + 1/2 bambole che ti interessano tra le mie Accetterei subito l'offerta con due bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Accetterei subito l'offerta con due bambole. EDIT: Ritiro la mia offerta, già ricevuto il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.