TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Verso Novembre a Lucca per il LuccaComics *-*2 anni a Londra con la scuola e 3 anni per il Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Teoricamente America quest'estate <3Amsterdam a maggio con i miei amici Portami con te. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Teoricamente America quest'estate <3Portami con te. E tu portami in America (famò cambio?) ahah :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E tu portami in America (famò cambio?) ahah :v Ho molto parenti sparsi in vari Stati, ma comunque farei entrambi °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io fra pochi giorni andrò a pescasseroli per fare una vacanza dove c è neve dato che dalle mie parti non ce e a febbraio vado in Germania da mio zio^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.