Antares20 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao a tuttivi chiedo una mano perché dopo svariate guide e svariati tentativi non riesco a catturare Suicune Raikou Entei e Cobalion Terrakion e Virizion. In pratica trovo le aree per catturarli ma di fronte al cerchio non accade nulla. Qualcuno che mi spiega questo fenomeno e che mi aiuti. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 i tre cani appaiono ad intervalli di 20 minuti mentre i 3 spadaccini di 24 oreassicurati non aver modificato l'orario della consolequando entri nell'aria ti esce il dialogo con scritto che senti qualcosadavanti al cerchio premi A per far apparire il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Le bestie leggendarie si trovano rispettivamente in queste fascie orarie, avendo Ho-oh/Lugia in squadra (considera solo i minuti, non le ore) :00-2020-4040-00Invece gli altri tre li puoi trovare durante i loro rispettivi giorni della settimana, avendo in squadra tre pokèmon affezionati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 i tre cani appaiono ad intervalli di 20 minuti mentre i 3 spadaccini di 24 ore assicurati non aver modificato l'orario della console quando entri nell'aria ti esce il dialogo con scritto che senti qualcosa davanti al cerchio premi A per far apparire il pokemon Il problema è proprio questo il messaggio iniziale non mi appare. Quando atterro non esce niente e posso andare direttamente al cerchio dove non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Forse perchè devi ritornarci a un'altra ora o in un altro giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wap Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sei sicuro di non aver cambiato l'orario della tua console? Questo compromette l'apparizione dei Pokemon. (Nel caso non ti fossi accorto del messaggio di Tachyon lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No raga non ho toccato l'orario. L'unica cosa che ho fatto e che faccio spesso è sostituire la 3ds quando si scarica con la mia seconda 3ds. Io non ne riesco a catturare neanche 1 tra i 6 quindi non è un problema di orari o giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No raga non ho toccato l'orario. L'unica cosa che ho fatto e che faccio spesso è sostituire la 3ds quando si scarica con la mia seconda 3ds. Io non ne riesco a catturare neanche 1 tra i 6 quindi non è un problema di orari o giorniAllora è ovvio :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No raga non ho toccato l'orario. L'unica cosa che ho fatto e che faccio spesso è sostituire la 3ds quando si scarica con la mia seconda 3ds. Io non ne riesco a catturare neanche 1 tra i 6 quindi non è un problema di orari o giorniFatto il misfatto. Non credo si debba cambiare consolle, perché così si cambia l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Quindi ora come risolvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Devi restare a giocare sempre con la stessa console per almeno 24h, dopodiché dovrebbe sistemarsi tutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok vi ringrazio e spero di risolvere presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wap Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Facci sapere se si sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ok vi ringrazio e spero di risolvere presto Chiudo dato che hai risolto ogni dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.