Antares20 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao a tuttivi chiedo una mano perché dopo svariate guide e svariati tentativi non riesco a catturare Suicune Raikou Entei e Cobalion Terrakion e Virizion. In pratica trovo le aree per catturarli ma di fronte al cerchio non accade nulla. Qualcuno che mi spiega questo fenomeno e che mi aiuti. Grazie
Aiolia Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 i tre cani appaiono ad intervalli di 20 minuti mentre i 3 spadaccini di 24 oreassicurati non aver modificato l'orario della consolequando entri nell'aria ti esce il dialogo con scritto che senti qualcosadavanti al cerchio premi A per far apparire il pokemon
Arcaneon Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Le bestie leggendarie si trovano rispettivamente in queste fascie orarie, avendo Ho-oh/Lugia in squadra (considera solo i minuti, non le ore) :00-2020-4040-00Invece gli altri tre li puoi trovare durante i loro rispettivi giorni della settimana, avendo in squadra tre pokèmon affezionati.
Antares20 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 i tre cani appaiono ad intervalli di 20 minuti mentre i 3 spadaccini di 24 ore assicurati non aver modificato l'orario della console quando entri nell'aria ti esce il dialogo con scritto che senti qualcosa davanti al cerchio premi A per far apparire il pokemon Il problema è proprio questo il messaggio iniziale non mi appare. Quando atterro non esce niente e posso andare direttamente al cerchio dove non succede nulla
Arcaneon Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Forse perchè devi ritornarci a un'altra ora o in un altro giorno?
Wap Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Sei sicuro di non aver cambiato l'orario della tua console? Questo compromette l'apparizione dei Pokemon. (Nel caso non ti fossi accorto del messaggio di Tachyon lol)
Antares20 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 No raga non ho toccato l'orario. L'unica cosa che ho fatto e che faccio spesso è sostituire la 3ds quando si scarica con la mia seconda 3ds. Io non ne riesco a catturare neanche 1 tra i 6 quindi non è un problema di orari o giorni
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 No raga non ho toccato l'orario. L'unica cosa che ho fatto e che faccio spesso è sostituire la 3ds quando si scarica con la mia seconda 3ds. Io non ne riesco a catturare neanche 1 tra i 6 quindi non è un problema di orari o giorniAllora è ovvio :c @Darki♥
rommel Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 No raga non ho toccato l'orario. L'unica cosa che ho fatto e che faccio spesso è sostituire la 3ds quando si scarica con la mia seconda 3ds. Io non ne riesco a catturare neanche 1 tra i 6 quindi non è un problema di orari o giorniFatto il misfatto. Non credo si debba cambiare consolle, perché così si cambia l'ora
Little Donphan Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Devi restare a giocare sempre con la stessa console per almeno 24h, dopodiché dovrebbe sistemarsi tutto :3
Antares20 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Ok vi ringrazio e spero di risolvere presto
GiaxUp Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Ok vi ringrazio e spero di risolvere presto Chiudo dato che hai risolto ogni dubbio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.