Vai al commento

Problema 3 cani e spadaccini AZ

Post raccomandati

Ciao a tuttivi chiedo una mano perché dopo svariate guide e svariati tentativi non riesco a catturare Suicune Raikou Entei e Cobalion Terrakion e Virizion. In pratica trovo le aree per catturarli ma di fronte al cerchio non accade nulla. Qualcuno che mi spiega questo fenomeno e che mi aiuti. Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i tre cani appaiono ad intervalli di 20 minuti mentre i 3 spadaccini di 24 ore

assicurati non aver modificato l'orario della console

quando entri nell'aria ti esce il dialogo con scritto che senti qualcosa

davanti al cerchio premi A per far apparire il pokemon

Link al commento

Le bestie leggendarie si trovano rispettivamente in queste fascie orarie, avendo Ho-oh/Lugia in squadra (considera solo i minuti, non le ore) :

00-20

20-40

40-00

Invece gli altri tre li puoi trovare durante i loro rispettivi giorni della settimana, avendo in squadra tre pokèmon affezionati.

Link al commento

i tre cani appaiono ad intervalli di 20 minuti mentre i 3 spadaccini di 24 ore

assicurati non aver modificato l'orario della console

quando entri nell'aria ti esce il dialogo con scritto che senti qualcosa

davanti al cerchio premi A per far apparire il pokemon

Il problema è proprio questo il messaggio iniziale non mi appare. Quando atterro non esce niente e posso andare direttamente al cerchio dove non succede nulla 

Link al commento

No raga non ho toccato l'orario. L'unica cosa che ho fatto e che faccio spesso è sostituire la 3ds quando si scarica con la mia seconda 3ds. Io non ne riesco a catturare neanche 1 tra i 6 quindi non è un problema di orari o giorni 

Link al commento

No raga non ho toccato l'orario. L'unica cosa che ho fatto e che faccio spesso è sostituire la 3ds quando si scarica con la mia seconda 3ds. Io non ne riesco a catturare neanche 1 tra i 6 quindi non è un problema di orari o giorni

Allora è ovvio :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Fatto il misfatto. Non credo si debba cambiare consolle, perché così si cambia l'ora

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...