Vai al commento

Problema 3 cani e spadaccini AZ

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tuttivi chiedo una mano perché dopo svariate guide e svariati tentativi non riesco a catturare Suicune Raikou Entei e Cobalion Terrakion e Virizion. In pratica trovo le aree per catturarli ma di fronte al cerchio non accade nulla. Qualcuno che mi spiega questo fenomeno e che mi aiuti. Grazie :D

Inviato

i tre cani appaiono ad intervalli di 20 minuti mentre i 3 spadaccini di 24 ore

assicurati non aver modificato l'orario della console

quando entri nell'aria ti esce il dialogo con scritto che senti qualcosa

davanti al cerchio premi A per far apparire il pokemon

Inviato

Le bestie leggendarie si trovano rispettivamente in queste fascie orarie, avendo Ho-oh/Lugia in squadra (considera solo i minuti, non le ore) :

00-20

20-40

40-00

Invece gli altri tre li puoi trovare durante i loro rispettivi giorni della settimana, avendo in squadra tre pokèmon affezionati.

Inviato

i tre cani appaiono ad intervalli di 20 minuti mentre i 3 spadaccini di 24 ore

assicurati non aver modificato l'orario della console

quando entri nell'aria ti esce il dialogo con scritto che senti qualcosa

davanti al cerchio premi A per far apparire il pokemon

Il problema è proprio questo il messaggio iniziale non mi appare. Quando atterro non esce niente e posso andare direttamente al cerchio dove non succede nulla 

Inviato

Sei sicuro di non aver cambiato l'orario della tua console? Questo compromette l'apparizione dei Pokemon. (Nel caso non ti fossi accorto del messaggio di Tachyon lol)

Inviato

No raga non ho toccato l'orario. L'unica cosa che ho fatto e che faccio spesso è sostituire la 3ds quando si scarica con la mia seconda 3ds. Io non ne riesco a catturare neanche 1 tra i 6 quindi non è un problema di orari o giorni 

Inviato

No raga non ho toccato l'orario. L'unica cosa che ho fatto e che faccio spesso è sostituire la 3ds quando si scarica con la mia seconda 3ds. Io non ne riesco a catturare neanche 1 tra i 6 quindi non è un problema di orari o giorni

Allora è ovvio :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Fatto il misfatto. Non credo si debba cambiare consolle, perché così si cambia l'ora

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...