FraktheYukihira Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ragazzi ho comprato a mia sorella un 2Ds nuovo É il new super Mario bros 2 special Edition Mi hanno dato il codice e l'ho inseritoHo fatto il download ma si é interrotto Allora ho provato a ri inserire il codice ma non me lo ha fatto mettereSono andato nei software in possesso e mi diceva che lo avevoMa io non ce l'ho (o almeno nel menu home non c'è) Che devo fare???helpatemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se non erro devi andare nel menú e-shop su impostazioni e altro, poi va già» in cronologia, eschiacci software riscaricabili e lì trovi il gioco che stavi scaricando....spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ok grazie era quello il problema si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.