Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Alcuni dubbi su ORAS

Gasby1

Post raccomandati

Inviato

Vorrei sapere alcune cose su pokèmon oras e il battling.

1) Il SAV  di ORAS è lo stesso di quello di X e Y? Per esempio facendo l'aumento dell'attacco speciale a livello 3 mi aumenterà  sempre 12 EVS? 

2) Nel SAV come trovo il Sacco ripristino? (su ORAS)

3) Oltre le bacche e il sacco ripristino, come azzero gli EVS?

Grazie spero mi possiate risolvere i miei dubbi ;)

Inviato

Vorrei sapere alcune cose su pokèmon oras e il battling.

1) Il SAV  di ORAS è lo stesso di quello di X e Y? Per esempio facendo l'aumento dell'attacco speciale a livello 3 mi aumenterà  sempre 12 EVS? 

2) Nel SAV come trovo il Sacco ripristino? (su ORAS)

3) Oltre le bacche e il sacco ripristino, come azzero gli EVS?

Grazie spero mi possiate risolvere i miei dubbi ;)

1) Uguale-preciso-identico.

2) Casualmente tirando pugni al sacco durante la parte pratica dell'evissamento, ovvero allo stesso modo con cui lo si trova su X e Y.

3) In nessun altro modo. Purtroppo su ORAS non è possibile realizzare la Zuppa Insidiosa, a differenza di X e Y.

Inviato

Cos'è la zuppa insidiosa?

È un tipo di succo che può essere preparato al Bacca Bar di Luminopoli, composto da una Baccapane ed una Baccalighia.

Permette di azzerare gli EVs ;)

Inviato

E' molto più accessibile del sacco. Per ottenere le due bacche dovrai smanettare un pochino, ma comunque nulla di difficile ^^

Inviato

E' molto più accessibile del sacco. Per ottenere le due bacche dovrai smanettare un pochino, ma comunque nulla di difficile ^^

Vero, però su ORAS non è possibile ottenerlo, quindi o si scambia temporaneamente il Pokémon da sistemare su X/Y (se se ne ha la possibilità ), oppure ci si arrangia con quel che c'è nei Remakes :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...