Gasby1 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vorrei sapere alcune cose su pokèmon oras e il battling.1) Il SAV di ORAS è lo stesso di quello di X e Y? Per esempio facendo l'aumento dell'attacco speciale a livello 3 mi aumenterà sempre 12 EVS? 2) Nel SAV come trovo il Sacco ripristino? (su ORAS)3) Oltre le bacche e il sacco ripristino, come azzero gli EVS? Grazie spero mi possiate risolvere i miei dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vorrei sapere alcune cose su pokèmon oras e il battling. 1) Il SAV di ORAS è lo stesso di quello di X e Y? Per esempio facendo l'aumento dell'attacco speciale a livello 3 mi aumenterà sempre 12 EVS? 2) Nel SAV come trovo il Sacco ripristino? (su ORAS) 3) Oltre le bacche e il sacco ripristino, come azzero gli EVS? Grazie spero mi possiate risolvere i miei dubbi 1) Uguale-preciso-identico. 2) Casualmente tirando pugni al sacco durante la parte pratica dell'evissamento, ovvero allo stesso modo con cui lo si trova su X e Y. 3) In nessun altro modo. Purtroppo su ORAS non è possibile realizzare la Zuppa Insidiosa, a differenza di X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cos'è la zuppa insidiosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cos'è la zuppa insidiosa? È un tipo di succo che può essere preparato al Bacca Bar di Luminopoli, composto da una Baccapane ed una Baccalighia. Permette di azzerare gli EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wap Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 E' molto più accessibile del sacco. Per ottenere le due bacche dovrai smanettare un pochino, ma comunque nulla di difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 E' molto più accessibile del sacco. Per ottenere le due bacche dovrai smanettare un pochino, ma comunque nulla di difficile Vero, però su ORAS non è possibile ottenerlo, quindi o si scambia temporaneamente il Pokémon da sistemare su X/Y (se se ne ha la possibilità ), oppure ci si arrangia con quel che c'è nei Remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.