Izumi Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ho messo su un bel team sun e volevo affiancare a MHoundoom un Cradily con acquascolo Che moveset mi consigliate per Cradily? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ti potrei consigliare o questo Cradily @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Stealth Rock- Giga Drain- Rock Slide/toxic- Recover oppure: Cradily @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Recover- Toxic- Giga Drain- Hidden Power Rock/stealth rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cradily adesso è NU, giusto?In che tier dovresti giocarlo?Direi Specially Defensive con Stealth Rock, una Recovery Move, Giga Drain e Rock Slide (magari una delle due puoi sostituirla con toxic). Cradily @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCareful Nature- Stealth Rock- Giga Drain- Rock Slide- Recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sposto in Analisi e set dei Pokémon! Ho uniformato anche il titolo della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Scusate se uppo ma mi servirebbe un set fisico da usare in VGCIo lo uso così:Cradily@LeftoversNatura con +atk e meno speed(lo uso in TR)252Hp 252Atk 4DefSeed Bomb Rock Slide EarthquakeProtectPuò andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.