Drew09 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Quali sono i wall speciali più utilizzati del metagame attuale? E c'è un physical sweeper in grado di toglierseli tutti davanti o la maggior parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Possono esserlo Chansey/Blissey/Sylveon, generalmente. Per i primi 2 c'è Conkeldurr, per Sylveon c'è Excadrill (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ora che ci penso anche Goodra mi pare, no? Pensi sia possibile riunire in un unico set di Conkeldurr o Excadrill una soluzione a tutti quelli citati?Ti spiego, non ho mai buildato un team, e volevo cominciare con un sistema schematico, perchè quello dei counter mi viene difficile. Osservo più o meno il competitivo da dppt e conosco qualche base, ma non ho mai buildato in modo concreto un team. L' idea era questa, fare un team tutto speciale che potesse sconfiggere un po tutti visto che il meta è quasi tutto fisico, e affibbiare i difensori speciali ad un pokémon fisico. E' un idea banale e stupida, ma è giusto per fare una prova. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Goodra ultimamente si sta vedendo molto poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.