Shark Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Siccome ora ho un nuovo PC con Windows (yeeee )Vorrei chiedere un aiuto a tutti coloro che sanno fare gli sprite.Ho provato a farne uno ma non ho ancora capito come si fanno eh sì sono nabbo in ste cosehelp pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Guardati queste guide:Fusione Recolor Spero di esserti stato d'aiuto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Guardati queste guide: Fusion e Recolor Spero di esserti stato d'aiuto ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ok grazie mille Volendo ce ne sono altre, ti lascio il link della sezione, ma per imparare all'inizio quelle due sono quelle migliori **Click** Buon apprendimento (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Grazie mille ancora, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sai se si puó fare su apple? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.