Makoto Tachibana Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nxWrJdoIDR0 ho pure scaricato i file e messi njella scheda sd ma non me li dà !come Si fa? ps mi sapreste dire il nome della canzone a 4:29? https://www.youtube.com/watch?v=E7pKViD1EqQ&feature=player_detailpage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Dato che si tratta di hacking sposto nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nxWrJdoIDR0 ho pure scaricato i file e messi njella scheda sd ma non me li dà !come Si fa? Dovresti chiedere a Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Dovresti chiedere a Chube perchè a chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 perchè a chube? Aveva fatto una discussione dove aiutava la gente, prova a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 LOLVai nella home del 3DS, poi clicchi la casetta con la chiave inglese (in alto a destra, vicino alla matita) e scegli la prima opzione, ovvero Cambia tema (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 LOL Vai nella home del 3DS, poi clicchi la casetta con la chiave inglese e scegli la prima opzione, ovvero Cambia tema (: Altra missione compiuta per Chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 LOL Vai nella home del 3DS, poi clicchi la casetta con la chiave inglese (in alto a destra, vicino alla matita) e scegli la prima opzione, ovvero Cambia tema (: forse non mi sono spiegato bene...come impostare QUEI temi non gli altri gli altri so farli ma questi due non compaiono nel menù.avete guardato il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 forse non mi sono spiegato bene...come impostare QUEI temi non gli altri gli altri so farli ma questi due non compaiono nel menù.avete guardato il video?Un attimo e riformulo la risposta Ok non ho capito. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ho letto che ci vuole la gateway 3ds per applicarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Wow, questa cosa non la sapevo Però a quanto pare per far leggere i dati che hai inserito nella scheda SD serve un custom firmware. Che però non so come si metta, perché non sapevo nemmeno esistesse! Non so se è collegato alla Ninjhax, forse sì ma non ne sono particolarmente sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Chiudo come da richiesta del creatore della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.