MatD Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mi hanno appena scambiato per un cane leggendario un Zygarde con il Pokerus!!Ho letto i suoi effetti e se ho capito bene incrementa le statistiche del pokemon infettato.Ho fatto diverse lotte in doppio con Zygarde e Diancie ma non ha infettato ne lei ne gli altri.Consigli o soluzioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Devi metterlo in squadra e lottare, poi il resto fa da sé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il Pokérus si può trasmettere solo ad un Pokémon in squadra da un altro che non è anche lui nel Box. Per aiutare la trasmissione puoi camminare/correre o andare in bici @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Devo far combattere per forza Zygarde o anche altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Devo far combattere per forza Zygarde o anche altri? Basta che sia in squadra, può lottare lui come un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Basta lottare sì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Da quello che ho letto (e un po' sperimentato) l'infezione passa solo tra i pokemon adiacenti in squadra. Quindi per prima cosa il consiglio è di mettere i pokemon che vuoi infettare vicini e magari farli partecipare alla stessa battaglia. Dopo 5 battaglie controlla e l'infezione dovrebbe essere stata trasmessa. Puoi andare ai percorsi iniziali e sconfiggere i pokemon. Giocare online o in villa lotta non lo trasmette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Si è probabile,perché avevo Zygarde ultimo e ha infettato gallade ce era il penultimo e ha infettato milotic che era il terzultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbagianni Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 guarda se i pokemon che vuoi infettare hanno una faccina accanto ai segnali, se la hanno potrebbero essere gia stati infettati e quindi non poterlo essere una seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 guarda se i pokemon che vuoi infettare hanno una faccina accanto ai segnali, se la hanno potrebbero essere gia stati infettati e quindi non poterlo essere una seconda voltaLo so,avevo un dialga shiny su diamante con il Pokerus ma è guarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Puoi chiudere ho infettato i pokemon che volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.