Vai al commento

Ho un Pokerus e voglio infettare i miei Mewtwo,Diancie e Phione!

Post raccomandati

Inviato

Mi hanno appena scambiato per un cane leggendario un Zygarde con il Pokerus!!Ho letto i suoi effetti e se ho capito bene incrementa le statistiche del pokemon infettato.Ho fatto diverse lotte in doppio con Zygarde e Diancie ma non ha infettato ne lei ne gli altri.Consigli o soluzioni??

Guest Gingaehlf
Inviato

Devi metterlo in squadra e lottare, poi il resto fa da sé

Inviato

Il Pokérus si può trasmettere solo ad un Pokémon in squadra da un altro che non è anche lui nel Box. 
Per aiutare la trasmissione puoi camminare/correre o andare in bici ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Guest Gingaehlf
Inviato

Devo far combattere per forza Zygarde o anche altri?

Basta che sia in squadra, può lottare lui come un altro

Inviato

Da quello che ho letto (e un po' sperimentato) l'infezione passa solo tra i pokemon adiacenti in squadra. Quindi per prima cosa il consiglio è di mettere i pokemon che vuoi infettare vicini e magari farli partecipare alla stessa battaglia. Dopo 5 battaglie controlla e l'infezione dovrebbe essere stata trasmessa. Puoi andare ai percorsi iniziali e sconfiggere i pokemon. Giocare online o in villa lotta non lo trasmette

Inviato

Si è probabile,perché avevo Zygarde ultimo e ha infettato gallade ce era il penultimo e ha infettato milotic che era il terzultimo :)

Inviato

guarda se i pokemon che vuoi infettare hanno una faccina accanto ai segnali, se la hanno potrebbero essere gia stati infettati e quindi non poterlo essere una seconda volta 

Inviato

guarda se i pokemon che vuoi infettare hanno una faccina accanto ai segnali, se la hanno potrebbero essere gia stati infettati e quindi non poterlo essere una seconda volta

Lo so,avevo un dialga shiny su diamante con il Pokerus ma è guarito

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...