Roxas Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Suona un po' male , ma ho bisogno di comprare un nuovo 3ds causa il vecchio si sta fondendo , e questa promozione fa al caso mio. Sfortunatamente non mi è arrivata l' email , quindi vorrei comprare (in pp) le credenziali di un account per potermi comprare il new3ds. Dopo aver preso il new3ds posso anche ridare le credenziali e restituire , per l' appunto , l' account al legittimo proprietario. Aspetto risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Credo che manco tutti i tuoi PP bastino. Uno potrebbe venderlo su eBay a €50 minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Credo che manco tutti i tuoi PP bastino. Uno potrebbe venderlo su eBay a €50 minimo Imho non credo , visto e considerato che un gioco lo vendono a 4 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Imho non credo , visto e considerato che un gioco lo vendono a 4 PP. ma questo è per una limited console, basta guardare i prezzi che presto metteranno su ebay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Suona un po' male , ma ho bisogno di comprare un nuovo 3ds causa il vecchio si sta fondendo , e questa promozione fa al caso mio. Sfortunatamente non mi è arrivata l' email , quindi vorrei comprare (in pp) le credenziali di un account per potermi comprare il new3ds. Dopo aver preso il new3ds posso anche ridare le credenziali e restituire , per l' appunto , l' account al legittimo proprietario. Aspetto risposte So che è OT, ma almeno capendone di più potrei aiutarti. Di che si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 So che è OT, ma almeno capendone di più potrei aiutarti. Di che si tratta? è una speciale promozione. In pratica la nintendo ha mandato in modo totalmente random un tot di email ai membri del nintendo club. Con questa email è possibile accedere ad una sezione del club dove puoi comprare il new3ds in anteprima con una cover edizione limitata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ma i PP valeno osi tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vendere un account per soldi (anche virtuali) o scambiarlo per qualunque altra cosa è vietato a quanto so, quindi l'unico modo che avresti è dare i soldi a qualcuno che l'ha ricevuta ma non gli interessa, e quindi fargli mandare il 3ds al tuo indirizzo, non c'è altro modo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il fatto è che ci saranno delle persone a cui non interessa e hanno ricevuto l' email. Posso anche cambiare la richiesta a mandarmela al mio indirizzo e pago io , non penso ci siano problemi se cambio questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 è una speciale promozione. In pratica la nintendo ha mandato in modo totalmente random un tot di email ai membri del nintendo club. Con questa email è possibile accedere ad una sezione del club dove puoi comprare il new3ds in anteprima con una cover edizione limitata. Capisco. Non ne sapevo nulla. Se hanno già smesso di inviare email, io non ne ho ricevute e non posso aiutarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Comprare account è vietato... Puoi solo far acquistare il 3DS da qualcuno e pagarglielo dopo.Da quel che so, per acquistarlo bisogna essere nell'elenco mail, quindi, per ora, puoi solo chiedere a qualcuno di acquistarlo al posto tuo è poi fatteli spedire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Appunto ho cambiato la richiesta , come ho scritto in un commento (cioè di farlo spedire al mio indirizzo usando i miei dati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.