Vai al commento


[Cerco] Credenziali per avere il new3ds in anteprima.


Roxas

Post raccomandati

Suona un po' male , ma ho bisogno di comprare un nuovo 3ds causa il vecchio si sta fondendo , e questa promozione fa al caso mio. Sfortunatamente non mi è arrivata l' email , quindi vorrei comprare (in pp) le credenziali di un account per potermi comprare il new3ds. Dopo aver preso il new3ds posso anche ridare le credenziali e restituire , per l' appunto , l' account al legittimo proprietario. 


 


Aspetto risposte ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suona un po' male , ma ho bisogno di comprare un nuovo 3ds causa il vecchio si sta fondendo , e questa promozione fa al caso mio. Sfortunatamente non mi è arrivata l' email , quindi vorrei comprare (in pp) le credenziali di un account per potermi comprare il new3ds. Dopo aver preso il new3ds posso anche ridare le credenziali e restituire , per l' appunto , l' account al legittimo proprietario. 

 

Aspetto risposte ^^

So che è OT, ma almeno capendone di più potrei aiutarti. Di che si tratta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che è OT, ma almeno capendone di più potrei aiutarti. Di che si tratta?

è una speciale promozione. In pratica la nintendo ha mandato in modo totalmente random un tot di email ai membri del nintendo club. Con questa email è possibile accedere ad una sezione del club dove puoi comprare il new3ds in anteprima con una cover edizione limitata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vendere un account per soldi (anche virtuali) o scambiarlo per qualunque altra cosa è vietato a quanto so, quindi l'unico modo che avresti è dare i soldi a qualcuno che l'ha ricevuta ma non gli interessa, e quindi fargli mandare il 3ds al tuo indirizzo, non c'è altro modo :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che ci saranno delle persone a cui non interessa e hanno ricevuto l' email. Posso anche cambiare la richiesta a mandarmela al mio indirizzo e pago io , non penso ci siano problemi se cambio questa cosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una speciale promozione. In pratica la nintendo ha mandato in modo totalmente random un tot di email ai membri del nintendo club. Con questa email è possibile accedere ad una sezione del club dove puoi comprare il new3ds in anteprima con una cover edizione limitata.

Capisco. Non ne sapevo nulla. Se hanno già  smesso di inviare email, io non ne ho ricevute e non posso aiutarti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...