Gasby1 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Da poco ho voluto entrare nel mondo del battling di pokèmon e ho cercato di muovermi per formare la mia prima squadra.Lo so per ora è orribile, ma vi spiego la tattica poi voi mi potete dire se devo sostituire un pokèmon o delle mosse, degli strumenti (sopratutto questi ultimi perchè li ho messi un po' a caso xD) Nature ecc... P.S Su Pokèmon Showdown ho fatto 7 partite e ne ho vinte 5 anche senza il mio sesto pokèmon (Dragonite) Gardevoir @ Choice SpecsAbility: TraceEVs: 116 HP / 52 Def / 144 SpA / 4 SpD / 192 SpeModest Nature- Moonblast- Psychic- Shadow Ball- Dazzling Gleam Metagross @ MetagrossiteAbility: Clear BodyEVs: 92 Atk / 164 Def / 252 SpDCareful Nature- Earthquake- Meteor Mash- Zen Headbutt- Brick Break Sharpedo @ Life OrbAbility: Speed BoostEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Crunch- Waterfall- Aqua Jet Thundurus-Therian (M) @ LeftoversAbility: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Nasty Plot- Hidden Power [Flying]- Focus Blast Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDCareful Nature- Swords Dance- Rock Polish- Earthquake- Baton Pass Dragonite @ LeftoversAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Outrage- Extreme Speed- Fire Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gasby1 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.