Vai al commento



New Nintendo 3DS in Europa: Edizione speciale in vendita in anteprima per alcuni fortunatissimi membri del Club Nintendo!


Manuel

Post raccomandati

Mail ricevuta anche io.. :D


Però a questo giro pensavo di passare alla versione XL..


 


Sentite, c'è qualcuno a cui interesserebbe acquistare da me questo New 3DS Ambassador Edition?


Io potrei comprarlo e venderlo direttamente a qualcuno di voi qui sul forum.


che dite, qualcuno è interessato?


Contattatemi anche in privato..


 


Io penso che se uno vuole già  prendere quest'anno il New 3DS, tanto vale prendere questo perchè sicuramente un prezzo più basso di questo non lo avrà  quando sarà  nei negozi..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mail arrivata oggi e acquistato, nella speranza che Xenoblade Chronicles che uscira in Giappone in esclusiva per New Nintendo 3DS arrivi anche in Italia. Ma non è che l'hanno inviata a tutti i membri la mail? Oppure, non è che hanno inviato le mail "diluite", così da vedere se la gente acquistava o meno, per sondare già  il mercato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che questa promozione sia solo per fanatici dell'aspetto del proprio Nintendo... io per esempio non comprerei mai un 3ds a 200 solo perché ha la Cover figa.. ma son pareri :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente mail anche per me, e dire che quando era uscito il nintendo ds mi avevano fatto la medesima offerta e l'avevo avuto in anteprima! Anche il 3ds l'avevo comprato abbastanza presto pagandolo di più e mi avevano dato 10 giochi da scaricare dal nintendo eshop. Diciamo che se mi fosse arrivata la mail sarei stata tentata, più che altro perchè il mio 3ds inizia a non tenere più un cavolo di batteria e ogni tanto fatica a riconoscere le cartucce di gioco (nonostante sia tutto originale), ma comunque ero più interessata alla versione XL, quindi forse meglio così. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...