DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Al momento non sto facendo competitivo. La mia squadra è: Garchomp, Gyarados, Vileplume, Blaziken e Metagross. Chi posso usare per sesto? E mi consigliereste di cambiare qualcosa? Grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Manectric ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Manectric ti piace? Sì però l'ho avuto a Zaffiro quello vecchio e non volevo avere gli stessi Pokémon stavolta. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Dusknoir? Anche se dovresti scambiare Dusclops... o Gallade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Allora mettici un Magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Dusknoir? Anche se dovresti scambiare Dusclops... o Gallade? Allora mettici un Magnezone Un tipo veleno? Mi sarebbe piaciuto metterne uno... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Un tipo veleno? Mi sarebbe piaciuto metterne uno... Hai Vileplume.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Hai Vileplume.. :/ Vileplume non sapevo se tenerlo, non mi convince molto. DIciamo che nella mia testa già non c'era più... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 :O Allora Metti Muk, e se devi sostituire Vileplume aggiungi Breloom. Te gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 :O Allora Metti Muk, e se devi sostituire Vileplume aggiungi Breloom. Te gusta? Sì! Grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 vileplume lo togli e metti uno veleno e un altro erba (crobat di veleno e breelom d'erba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sì! Grazie! Sono contento ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 vileplume lo togli e metti uno veleno e un altro erba (crobat di veleno e breelom d'erba) Anche Crobat mi intriga. Grazie anche a te! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Hai avuto abbastanza consigli e posso chiudere o vuoi qualche suggerimento in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ti consiglio il mio Pokémon, e come tipo erba metti Cacturne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ti consiglio il mio Pokémon, e come tipo erba metti Cacturne Grazie! Hai avuto abbastanza consigli e posso chiudere o vuoi qualche suggerimento in più? Sì, puoi chiudere Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.