poliwag Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ciao a tuttidove lo trovo il codice della console 2ds?è quello scritto sul retro?oppure dovrei avere un fogliettino come per i giochi? nei giochi ho trovato 2 pin diversiuno da grattare e l'altro stampatoche differenza c'è? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ciao a tutti dove lo trovo il codice della console 2ds? è quello scritto sul retro? oppure dovrei avere un fogliettino come per i giochi? nei giochi ho trovato 2 pin diversi uno da grattare e l'altro stampato che differenza c'è? grazie a tutti Per il codice del 2ds è come quello dei giochi però mi sembra sia già stato grattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il codice in questione dovrebbe essere un foglietto rosso con una parte da grattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Per il codice del 2ds è come quello dei giochi però mi sembra sia già stato grattato ok perchè io ho 2 console (una si è rotta), ro e x e ho 2 foglietti grattabili e 2 normali mio fratello ha una console, y e ssb e ha 2 foglietti grattabili e uno non grattabile quindi penso anche io sia così solamente non mi ricordavo da dove venissero avendoli trovati tutti nella stessa custodia dei giochi grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ok perchè io ho 2 console (una si è rotta), ro e xe ho 2 foglietti grattabili e 2 normalimio fratello ha una console, y e ssb e ha 2 foglietti grattabili e uno non grattabile quindi penso anche io sia così solamente non mi ricordavo da dove venissero avendoli trovati tutti nella stessa custodia dei giochi grazie milleEsatto, quelli da grattare sono dei giochi, mentre quelli già grattati con il codice in vista dovrebbero essere delle console Sul retro dei foglietti da grattare ci dovrebbe anche essere scritto a che gioco appartengono, non mi ricordo se sia lo stesso per i foglietti delle console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.