Naki Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Un utente (non mi ricordo chi) mi ha scambiato un Victini tempo fa. Ebbene questo victini ha Generatore V, incrofiamma, sparafuoco e incrotuono, AO giapponese (アイント) ma, questo è ciò che mi insospettisce, il nome italiano (e anche la nazionalità ).È legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se ha AO Giappo e nome ITA è ovvio che non è Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 È alquanto strano. Dovrebbe essere modificato con il PowerSaves (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Le mosse sono di un evento*spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mi pareva strano u.uMagari l'utente è andato in Giappone, ha preso l'evento ed è tornato... Ma sarebbe proprio una casualità impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Le mosse sono di un evento*spam*Non vuol dire niente.Come ho già detto, può essere stato modificato con il PS e quindi aver preso il quello che l'ha modificato :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mi pareva strano u.uMagari l'utente è andato in Giappone, ha preso l'evento ed è tornato... Ma sarebbe proprio una casualità impossibileSi può chiudere o hai altre domande da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Chiudo allora, come richiesto dall'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.