Makoto Tachibana Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 salve la seguente canzone è la canzone al 4:29>https://www.youtube.com/watch?v=E7pKViD1EqQche canzone è?come si chiama?e il videogioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 davvero carina , ma forse è più facile capirlo dal disegno nel tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 davvero carina , ma forse è più facile capirlo dal disegno nel tema non saprei ma amo la canzone e non ho mai visto quel videogioco ;M; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Di che canzone parli precisamente? Quel video mostra tutti i temi che sono stati rilasciati in jap, quindi se non spieghi quale intendi di preciso la vedo difficile darti una risposta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 nel primo post ho scritto 4:29 chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ah. Beh, credo non sia un gioco, ma un tema a se. Così come ci sono quelli colorati ecc ci sono pure questi random :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 è sicuramente una canzone giapponese legata al tema del gioco quindi è meglio basarsi sull'immagine per trovare il presunto gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 trovata! pain from the past by Lumen per chi la vuole cercare per scaricarla:追憶ã®å¿ƒå‚· titolo canzone è questosi può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.