Kirro Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ciao a tutti visto che Wonder posta dei team da brutta persona ( quale è ), condivido con voi questo team, che ho portato alla PC di Favaro, mi sono fermato alla top 8 perchè c'è gente che scula (cit). Vi assicuro che è un team molto divertente da giocare e diciamo che si differenzia dal solito rain vgc14, spero vi piaccia IL TEAM: Politoed @ Sitrus BerryAbility: DrizzleLevel: 50EVs: 252 HP / 76 Def / 148 SAtk / 12 SDef / 20 SpdModest Nature– Hydro Pump– Encore– Protect– Ice Beam La distribuzione degli ev come il moveset è abbastanza classico per sitrus politoed, gli ev in Satk sono per fare ohko su garchomp con ice beam. Kingdra @ Life orbAbility: Swift SwimLevel: 50EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature– Hydro Pump– Draco Meteor– Protect– Disable ho voluto inserire kingdra in questo team anzichè ludicolo perchè, oltre ad essere la violenza più totale sotto rain, impara disable ottima mossa da usare con mega gengar e i vari support con encore in questo team. Inoltre, disable è una mossa che non si vede spesso su un kingdra e si sa che l'effetto sorpresa in questo gioco fa la sua parte. la spread è semplice non ho voluto distribuire gli evs in moda tale da renderlo un pokemon abbastanza veloce anche senza rain settata. Gardevoir @ LeftoversAbility: TelepathyLevel: 50124 HP / 28 Def / 240 SAtk / 28 Sdef / 88 SpdModest Nature-Psychic-Moonblast-Encore-Protect Gardevoir uno dei miei pokemon preferiti in assoluto, ecco la spread non me la ricordo benissimo ( è passato troppo tempo ) comunque dovrebbe fare OHKO a i principali dragon type inoltre le evs in speed sono per superare i rotom più comuni e i mega venusaur. anche qui l'effetto sorpresa fa la sua parte con encore, un'altra mossa molto rara su un gardevoir che solitamente è specs. Garchomp @Focus SashAbility: Rough SkinLevel: 504HP/252 Atk / 252 SpdJolly Nature-Dragon Claw-Earthquake-Rock Slide-Protect Beh ecco mmmm non so cosa dire ... ahahahaha ,direi che è un pokemon che si presenta da solo, penso che garchomp possa mancare solo in pochi team , la sua versatilità è a mio parere assurda , il sash lo rende ancora più forte contro ice beam e ice shard vari. Talonflame @Choice BandAbility: Gale WingsLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature–Brave Bird–Flare Blitz–U-turn–Sleep Talk Un altro pokèmon di cui non riesco a fare a meno è talonflame, oltre a essere la violenza più totale mi permette di settare la rain con u turn senza farmi leaddare politoed , ho voluto scegliere come 4a mossa sleep talk perchè, oltre a essere la mossa per eccellenza contro smeargle ( non dico niente se no mi bannano dal pianeta terra), può essere molto utile contro amoongus e altri pokemon simpatici che ti spammano spore ecc ecc ecc. la spread è la solita, più che altro la mia voglia di rifarla era pari alla voglia che ha wonder di breaddarsi i pokemon. -> Gengar @GengariteAbility: Levitate -> Shadow Tag4 Def / 252 Satk / 252 SpdTimid Nature-Shadow Ball-Protect-Taunt-Will-o-Wisp ecco la core del team, mega gengar lavora perfettamente con encore e disable , ho scelto questo move set per sfruttare al meglio la shadow tag annullando completamente i physical attacker con wow e trappando i supports con taunt ed encore di gardevoir/politoed. La spread è molto semplice max speed e max satk per renderlo praticamente sempre il pokemon più veloce in campo e offrire allo stesso tempo un'ottima potenza di attacco. Che dire , spero di essere stato abbastanza chiaro nelle descrizioni dei vari componenti del mio team e spero anche che vi sia piaciuto! see u soonKirro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ti sei fermato in top 8 perché il tuo avversario era di un altro pianeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 si in effetti una persona così deforme non l'avevo mai vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Gengar @ GengariteAbility: LevitateEVs: 188 HP / 20 Def / 44 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball- Protect- Hypnosis- Taunt Prova a usare così Gengar. La spread me l' aveva passata quel negretto di Terry , ma non ricordo a cosa serviva lel. Poi io userei spec kingdra ma sono gusti.Ah dimentico sempre che il 2014 è finito lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 no guarda a parte che non userò più questo team per il vgc 15 e non ho bisogno di spread grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.