Jangmo-DiO Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Salve a tutti ragazzi,ho un dubbio che spero possiate risolvere visto che non ho tempo da dedicargli...Stavo RNGando su smeraldo quando ho pensato:Se passo un nincada sf da smeraldo a xy/oras e negli giochi in questione ottengo shedinja(Credo si possa ancora ottenere no ?),lo shedinja sarà sfbp??Come detto prima,non ho tempo per sperimentarlo,quindi,lascio a voi la parola ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 No ho provato ma penso di si,facendo evolvere nincada in ninjask con un posto libero in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 No direi di no :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 no, consolati col fatto che avrai due shiny al prezzo di uno... (anche io ho trovato shiny nincada a y ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Penso che comunque serebbe flawless Pentagon Born (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ho appena visto un video al riguardo... se evolvi un nincada sf otterrai un ninjask sf e un shedninja sf se mi mandi un MP ti linko il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se è su YouTube non è spam :3No comunque quello che intendeva penso sia che se hai uno shiny flawless (Nincada) e lo evolvi in ORAS penso che otterresti un semplice flawless PB (Shendinja) e un shiny Flawless (Ninjask). @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ma allora è possibile ottenere un shedinja Shiny (senza ovviamente shynizzarlo)? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 per me sarà semplicemente shiny flwaless (senza pentagono)shedinja è una copia di ninjask (tanto da copiare addirittura la mossa che impara dopo l'evoluzione (cercatevi come avere danzaspada su shedinja)) quindi non essendo ninjask col pentagono non lo sarà neanche shedinja (così credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Grazie ragazzi,speravo in un sfkb shedinja ma va bene lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.