DarkManuel Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Scusate il disturbo, ho appena ordinato online il Powersaves e dovrebbe arrivarmi fra pochi giorni.Ho letto un po' le caratteristiche su diversi siti e vorrei farne un uso controllato e non eccessivo.Vorrei però avere chiarimenti su due precise questioni:- modificando ad un pokemon legit le ivs e la natura, lo posso poi utilizzare in lotte online e scambiarlo con amici/gts ? - ho visto che si può avere qualsiasi pokemon con il codice wonder card, ma dopo averlo avuto lo posso scambiare/far lottare ed in un secondo momento cambiare anche a quello ivs e/o natura ?
Roxas Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 1 Il pokemon rimane perfettamente legit se modifichi quello che hai detto tu.Alla 2 non so risponderti , me disp.
GiaxUp Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 On 06/01/2015 at 21:58, DarkManuel ha scritto: - ho visto che si può avere qualsiasi pokemon con il codice wonder card, ma dopo averlo avuto lo posso scambiare/far lottare ed in un secondo momento cambiare anche a quello ivs e/o natura ? Sì puoi fare tutto quello che hai detto
DarkManuel Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Inviato 6 gennaio, 2015 On 06/01/2015 at 22:06, Zekken ha scritto: 1 Il pokemon rimane perfettamente legit se modifichi quello che hai detto tu. Alla 2 non so risponderti , me disp. Grazie per la risposta , vediamo se qualcuno sa rispondere alla seconda EDIT @GiaxUp Ma se prendessi ad esempio con il wonder card un Celebi, poi lo posso usare nelle lotte e negli scambi ? Vorrei capire se vale anche per i leggendari come Keldeo.
GiaxUp Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 On 06/01/2015 at 22:09, DarkManuel ha scritto: Ma se prendessi ad esempio con il wonder card un Celebi, poi lo posso usare nelle lotte e negli scambi ? Vorrei capire se vale anche per i leggendari come Keldeo. Non lo so dato che non ho modo di provare, penso si possano usare solo nelle categorie in cui sono concessi i leggendari!
DarkManuel Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 On 07/01/2015 at 11:56, GiaxUp ha scritto: Non lo so dato che non ho modo di provare, penso si possano usare solo nelle categorie in cui sono concessi i leggendari! Ok grazie mille per le risposte
GiaxUp Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 On 07/01/2015 at 14:11, DarkManuel ha scritto: Ok grazie mille per le risposte Figurati
TheShinyOskar Inviato 12 gennaio, 2015 Inviato 12 gennaio, 2015 On 06/01/2015 at 21:58, DarkManuel ha scritto: Scusate il disturbo, ho appena ordinato online il Powersaves e dovrebbe arrivarmi fra pochi giorni. Ho letto un po' le caratteristiche su diversi siti e vorrei farne un uso controllato e non eccessivo. Vorrei però avere chiarimenti su due precise questioni: - modificando ad un pokemon legit le ivs e la natura, lo posso poi utilizzare in lotte online e scambiarlo con amici/gts ? - ho visto che si può avere qualsiasi pokemon con il codice wonder card, ma dopo averlo avuto lo posso scambiare/far lottare ed in un secondo momento cambiare anche a quello ivs e/o natura ? mi spiace per te amico ma i pokemon presi con la fake wonder card non sono scambiabili ne in gts ne normalmente , se devo dirti la mia è meglio cosi , mi darebbe altamente i nervi ricevere pokemon creati dal nulla . pero pokemon i pokemon tipo keldeo darkrai shaymin ecc. li puoi usare nelle lotte pero sono scambiabili solo attraverso scambi classici quindi nada gts
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.