Vai al commento


Delucidazioni sul Powersaves


Post raccomandati

Scusate il disturbo, ho appena ordinato online il Powersaves e dovrebbe arrivarmi fra pochi giorni.


Ho letto un po' le caratteristiche su diversi siti e vorrei farne un uso controllato e non eccessivo.


Vorrei però avere chiarimenti su due precise questioni:


- modificando ad un pokemon legit le ivs e la natura, lo posso poi utilizzare in lotte online e scambiarlo con amici/gts ? 


- ho visto che si può avere qualsiasi pokemon con il codice wonder card, ma dopo averlo avuto lo posso scambiare/far lottare ed in un secondo momento cambiare anche a quello ivs e/o natura ?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- ho visto che si può avere qualsiasi pokemon con il codice wonder card, ma dopo averlo avuto lo posso scambiare/far lottare ed in un secondo momento cambiare anche a quello ivs e/o natura ?

Sì puoi fare tutto quello che hai detto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Il pokemon rimane perfettamente legit se modifichi quello che hai detto tu.

Alla 2 non so risponderti , me disp.

Grazie per la risposta :D, vediamo se qualcuno sa rispondere alla seconda

 

 

EDIT

@GiaxUp

 

Ma se prendessi ad esempio con il wonder card un Celebi, poi lo posso usare nelle lotte e negli scambi ?

Vorrei capire se vale anche per i leggendari come Keldeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se prendessi ad esempio con il wonder card un Celebi, poi lo posso usare nelle lotte e negli scambi ?

Vorrei capire se vale anche per i leggendari come Keldeo.

Non lo so dato che non ho modo di provare, penso si possano usare solo nelle categorie in cui sono concessi i leggendari! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il disturbo, ho appena ordinato online il Powersaves e dovrebbe arrivarmi fra pochi giorni.

Ho letto un po' le caratteristiche su diversi siti e vorrei farne un uso controllato e non eccessivo.

Vorrei però avere chiarimenti su due precise questioni:

- modificando ad un pokemon legit le ivs e la natura, lo posso poi utilizzare in lotte online e scambiarlo con amici/gts ? 

- ho visto che si può avere qualsiasi pokemon con il codice wonder card, ma dopo averlo avuto lo posso scambiare/far lottare ed in un secondo momento cambiare anche a quello ivs e/o natura ?

mi spiace per te amico ma i pokemon presi con la fake wonder card non sono scambiabili ne in gts ne normalmente , se devo dirti la mia è meglio cosi , mi darebbe altamente i nervi ricevere pokemon creati dal nulla .

pero pokemon i pokemon tipo keldeo darkrai shaymin ecc. li puoi usare nelle lotte pero sono scambiabili solo attraverso scambi classici quindi nada gts :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...