DarkManuel Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Scusate il disturbo, ho appena ordinato online il Powersaves e dovrebbe arrivarmi fra pochi giorni.Ho letto un po' le caratteristiche su diversi siti e vorrei farne un uso controllato e non eccessivo.Vorrei però avere chiarimenti su due precise questioni:- modificando ad un pokemon legit le ivs e la natura, lo posso poi utilizzare in lotte online e scambiarlo con amici/gts ? - ho visto che si può avere qualsiasi pokemon con il codice wonder card, ma dopo averlo avuto lo posso scambiare/far lottare ed in un secondo momento cambiare anche a quello ivs e/o natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 1 Il pokemon rimane perfettamente legit se modifichi quello che hai detto tu.Alla 2 non so risponderti , me disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 - ho visto che si può avere qualsiasi pokemon con il codice wonder card, ma dopo averlo avuto lo posso scambiare/far lottare ed in un secondo momento cambiare anche a quello ivs e/o natura ? Sì puoi fare tutto quello che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkManuel Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 1 Il pokemon rimane perfettamente legit se modifichi quello che hai detto tu. Alla 2 non so risponderti , me disp. Grazie per la risposta , vediamo se qualcuno sa rispondere alla seconda EDIT @GiaxUp Ma se prendessi ad esempio con il wonder card un Celebi, poi lo posso usare nelle lotte e negli scambi ? Vorrei capire se vale anche per i leggendari come Keldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ma se prendessi ad esempio con il wonder card un Celebi, poi lo posso usare nelle lotte e negli scambi ? Vorrei capire se vale anche per i leggendari come Keldeo. Non lo so dato che non ho modo di provare, penso si possano usare solo nelle categorie in cui sono concessi i leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkManuel Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non lo so dato che non ho modo di provare, penso si possano usare solo nelle categorie in cui sono concessi i leggendari! Ok grazie mille per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ok grazie mille per le risposte Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Scusate il disturbo, ho appena ordinato online il Powersaves e dovrebbe arrivarmi fra pochi giorni. Ho letto un po' le caratteristiche su diversi siti e vorrei farne un uso controllato e non eccessivo. Vorrei però avere chiarimenti su due precise questioni: - modificando ad un pokemon legit le ivs e la natura, lo posso poi utilizzare in lotte online e scambiarlo con amici/gts ? - ho visto che si può avere qualsiasi pokemon con il codice wonder card, ma dopo averlo avuto lo posso scambiare/far lottare ed in un secondo momento cambiare anche a quello ivs e/o natura ? mi spiace per te amico ma i pokemon presi con la fake wonder card non sono scambiabili ne in gts ne normalmente , se devo dirti la mia è meglio cosi , mi darebbe altamente i nervi ricevere pokemon creati dal nulla . pero pokemon i pokemon tipo keldeo darkrai shaymin ecc. li puoi usare nelle lotte pero sono scambiabili solo attraverso scambi classici quindi nada gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.