Dark-simo-96 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ciao a tutti vorrei sapere se con questo strumento posso modificare il proprietario di un pokemon e la sua nazionalità , ad esempio da giapponese a italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il proprietario si, la nazionalità non lo so :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark-simo-96 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sicuro ? Comunque grazie, aspetto altre risposte che magari mi fanno capire un po come funziona, grazie mille (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 No la nazionalità italiana non puoi impostarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark-simo-96 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il nome del pokemon può essere modificato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sì ma devi prima modificare il TID e renderlo tuo (correggetemi se sbaglio, è tardi lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Si per modificare il nome devi cambiare il proprietario :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark-simo-96 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ah ok quindi ricapitolando posso modificare tutto tranne la nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Esatto,puoi modificare ao ma non la nazionalitá c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark-simo-96 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Grazie mille.. Quindi non mi converrebbe prenderlo se devo fare solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Grazie mille.. Quindi non mi converrebbe prenderlo se devo fare solo questoEsattamente! Chiudo allora dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.