Volpe1 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Piccola domanda,i giochi comprati all'estero funzionano sulla Console comprata in ITA ?Ho visto che ci sono degli ottimi prezzi su Amazon.UK e su altri siti UK ma non vorrei spendere soldi per niente,qualcuno compra dall'estero,funzionano,sono in Italiano ?Un grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 L'importante è che siano PAL, ovvero provenienti dall'Europa Le console Nintendo sono divise per mercato (ovvero sono region-locked), quindi se dovessi acquistare un titolo americano o giapponese in una console europea non funzionerebbe.Mentre i giochi UK funzionano senza problemi, l'unico problema è che potrebbe non avere la lingua italiana ma basta controllare che siano Multi-5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Si sono PAL,dove posso controllare che siano Multilingua ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 penso da dove li acquisti dovrebbe essere scritto, oppure cerca il gioco su internet per controllare se è multilingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Prova a controllare in questo sito! Ti dice in quale lingua possono essere giocati i videogiochi importati UK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 penso da dove li acquisti dovrebbe essere scritto, oppure cerca il gioco su internet per controllare se è multilinguaAlcune volte non viene specificato se lo sono purtroppo. Prova a controllare in questo sito! Ti dice in quale lingua possono essere giocati i videogiochi importati UK Ti ringrazio Hai MP comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.