B.A.PAddicted Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ehi, guardate, in questa foto c'è homika, la nuova capopalestra di unima di tipo veleno, con un koffing... cosa ne dite? secondo voi ne avrà uno anche nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Probabilmente si!Adoro questa capopalestra,perchè non l'hanno messa come protagonista al posto di "NewAnita"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Quasi ovvio! L'unica cosa che l'anime ha di uguale al gioco sono i pokemon dei capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 anch'io spero di si:) comunque anche a me piace moltissimo questa capopalestra:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 È uno dei capopalestra che maggiormente preferisco! È probabile che avrà un Koffing, infondo anche nel gioco vi sono pokémon di altre gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Quasi ovvio! L'unica cosa che l'anime ha di uguale al gioco sono i pokemon dei capopalestra!be'... si, perché Camelia usa un Tynamo nei giochi x3comunque secondo me avrà lo stesso un Koffing, questa notte a Pokémon Smash hanno confermato la presenza del Pokémon di Veleno nei giochi, quindi è probabile che ce l'abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 siii.... koffing è uno dei miei pokemon preferiti è carinissimo... speriamo che ce l' abbia:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Lo darei quasi per scontato, dopotutto di pkmn di V generazione di tipo Veleno ce ne sono pochissimi, giusto Venipede, Trubbish, Foongus + evoluzioni, un po' pochi per mettere in piedi una palestra decente, tra Capo e discepoli...In più, come qualcuno ha già sottolineato, il Pokédex regionale di questi giochi è allargato e comprende anche pkmn di altre generazioni, motivo per cui prevedo che un po' tutte le palestre, e non solo quella di tipo veleno, abbiano pkmn facenti parte di questo gruppo, dunque non solo peculiari di Unima...C'è da dire che il Veleno non è proprio il tipo più popolare, direi che un aiutino è più che gradito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Come amante della musica rock e heavy metal non posso non amarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 scusate ma nell'anime chi sostituisce? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 credo proprio di si ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ce l'avrà al 99,9%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Come amante della musica rock e heavy metal non posso non amarla XDQuoto credo che sia la capopalestra piu' stilosa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Non penso che sia una capopalestra nell'anime, secondo me ci sarà solo per un episodio...si si, è già stato detto che apparirà in un solo episodio che andrà in onda in teoria a giugno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.