Ariolu Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Allora,oggi arriva mio padre con il sacchetto della GS in mano e me lo da.Tutto contento vedo la scatola di IE go luce.E che ci trovo dentro?Bomb Blast..........Anche se mi piacesse sarebbe una truffa.E per lo più ci dovrei andare IO a restituirlo.......................[...]#tuttacolpadishelly A voi è capitata una cosa simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 nella scatola di pkm ranger tracce di luce fifa10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 nella scatola di pkm ranger tracce di luce fifa10 In che negozio? Però questa proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mai successo, grazie al Cielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Quando avrei voluto dirgliene 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mai successo perchè i giochi me li prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 A me i giochi li prende ,mio padre ma è infallibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.