Vai al commento

Squadra su Alpha Zaffiro?

Post raccomandati

Ragazzi sono indeciso su quali pokemon aggiungere alla mia squadra. 

I pokemon che voglio tenere sono:

• Blaziken

• Metagross

• Flygon

Ora sono indeciso sui restanti tre. Mi consigliate qualcosa? Nessun leggendario (Latios/Latias sono ammessi alla lega? )

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se non vuoi i leggendari ti consiglio Cacturne o un qualsivoglia tipo Buio, come MSharpedo che non è male, poi ti consiglio un tipo Folletto che è abbastanza buono (potresti mettere Altaria, mi sembra che dal Ricordamosse impara Forza Lunare) e infine un leggendario come Rayquaza o Deoxys (anche la mascotte va bene, purché non abbia RO) (=Kyogre)

Link al commento

Se magari ci dici anche gli altri componenti della squadra viene più facile darti una mano.

Non li ho gli altre tre componenti ahah Ho solo i tre che vi ho elencati.

Comunque devo fare la seconda medaglia (sto andando molto sciallo). Sto decidendo ora i pokemon perché voglio catturarmeli tutti shiny con il dexnavi. 

Link al commento

A mio avviso ti conviene comunque prenderti un folletto, per quello consigliato azuma... Ma a quanto pare meglio Ludicolo come tipo acqua! A questo punto vai di froslass, poi decidi chi preferisci tra gardevoir e altaria, calcolando che otterrai l'altarite a porto alghepoli, mentre la gardevoirite mi sembra sia post lega :/ Comunque calcola che io ho utilizzato Gardevoir e con lei ho sconfitto Drake utilizzando solamente assorbibacio. Quindi calcola tu cosa preferisci, sia mega altaria (ti consiglio di catturare swablu con granvoce con il navidex) che gardevoir sono ottimi pokemon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...