CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ragazzi sono indeciso su quali pokemon aggiungere alla mia squadra. I pokemon che voglio tenere sono: • Blaziken• Metagross• Flygon Ora sono indeciso sui restanti tre. Mi consigliate qualcosa? Nessun leggendario (Latios/Latias sono ammessi alla lega? ) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Tutti i Pokémon sono ammessi alla Lega Ti consiglio comunque un tipo Erba e uno Acqua. A che Palestra sei? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Flygon <3 metti magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wap Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Se magari ci dici anche gli altri componenti della squadra viene più facile darti una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Stelix magari (megastelix ---> all lol) Magari trasferisci sceptile e (oddio non mi viene il nome) l' evoluzione di marshtomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Imho puoi aggiungere Froslass, Azumarill e Absol/Shiftry/Cacturne, copri tutti i membri della lega, mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Beh se non vuoi i leggendari ti consiglio Cacturne o un qualsivoglia tipo Buio, come MSharpedo che non è male, poi ti consiglio un tipo Folletto che è abbastanza buono (potresti mettere Altaria, mi sembra che dal Ricordamosse impara Forza Lunare) e infine un leggendario come Rayquaza o Deoxys (anche la mascotte va bene, purché non abbia RO) (=Kyogre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Se magari ci dici anche gli altri componenti della squadra viene più facile darti una mano. Non li ho gli altre tre componenti ahah Ho solo i tre che vi ho elencati. Comunque devo fare la seconda medaglia (sto andando molto sciallo). Sto decidendo ora i pokemon perché voglio catturarmeli tutti shiny con il dexnavi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 LudicoloFroslassGardevoir/Gorebyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ludicolo sicuro :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ad occhi chiusi sceglierei Ludicolo. Potresti aggiungere un tipo Elettro (Manectrike) ed un tipo Folletto(Gardevoir).Ovviamente non é presente una banned lista nella Lega Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non è meglio altaria di Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 A mio avviso ti conviene comunque prenderti un folletto, per quello consigliato azuma... Ma a quanto pare meglio Ludicolo come tipo acqua! A questo punto vai di froslass, poi decidi chi preferisci tra gardevoir e altaria, calcolando che otterrai l'altarite a porto alghepoli, mentre la gardevoirite mi sembra sia post lega :/ Comunque calcola che io ho utilizzato Gardevoir e con lei ho sconfitto Drake utilizzando solamente assorbibacio. Quindi calcola tu cosa preferisci, sia mega altaria (ti consiglio di catturare swablu con granvoce con il navidex) che gardevoir sono ottimi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non è meglio altaria di Gardevoir? Hai già Flygon come tipo drago io ti consiglierei gardevoir dato su oras puoi trovare un Ralts con vari eggmove tra cui furtivombra quindi ci sta Gardevoir vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non è meglio altaria di Gardevoir? Si, ma poi avresti due pokémon dello stesso tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.