Vai al commento

Pokemon ORAS/XY, sdoppiare?

Post raccomandati

Allora avevo già  aperto una discussione riguardo a questo fatto, però senza ricevere nessuna risposta che desse certezza che si potesse clonare su ORAS. Però qualche giorno fa ho trovato questo video su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=bb4nq9eLhWo che fa vedere effettivamente che scambiando da X ad ORAS riesce a clonare un Genesect. Oggi io per circa 3 o 4 ore assieme ad un mio amico abbiamo provato a fare tutti i passaggi che fa nel video, però purtroppo non succede niente. Non abbiamo nemmeno i giochi aggiornati... X.X Secondo voi può essere un fake? Non si trovano altri video oppure discussioni al riguardo... perciò un pò mi fa pensare che possa essere un fake, secondo voi? Dovremmo solo continuare a provare? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un fake, si può clonare tramite scambio ma richiede una precisa temipistica. Inoltre si può clonare anche con la bancapokemon/poversaves insieme. Di sicuro qualche altro utente che clona ti saprà  spiegare le meccaniche meglio di me.

Io e quel mio amico ci siamo armati ovviamente di cronometro e abbiamo provato moltissime volte a spegnere verso i 5 secondi, 6 ecc però niente. D: Dovremmo solo continuare a provare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...