MinakoArisatoP3 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Allora avevo già aperto una discussione riguardo a questo fatto, però senza ricevere nessuna risposta che desse certezza che si potesse clonare su ORAS. Però qualche giorno fa ho trovato questo video su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=bb4nq9eLhWo che fa vedere effettivamente che scambiando da X ad ORAS riesce a clonare un Genesect. Oggi io per circa 3 o 4 ore assieme ad un mio amico abbiamo provato a fare tutti i passaggi che fa nel video, però purtroppo non succede niente. Non abbiamo nemmeno i giochi aggiornati... X.X Secondo voi può essere un fake? Non si trovano altri video oppure discussioni al riguardo... perciò un pò mi fa pensare che possa essere un fake, secondo voi? Dovremmo solo continuare a provare? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non è un fake, si può clonare tramite scambio ma richiede una precisa temipistica. Inoltre si può clonare anche con la bancapokemon/poversaves insieme. Di sicuro qualche altro utente che clona ti saprà spiegare le meccaniche meglio di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Questo procedimento è diventato in ORAS estremamente difficile e capita poche volte Tuttavia, c'è un altro modo per clonare, grazie al PowerSaves @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non è un fake, si può clonare tramite scambio ma richiede una precisa temipistica. Inoltre si può clonare anche con la bancapokemon/poversaves insieme. Di sicuro qualche altro utente che clona ti saprà spiegare le meccaniche meglio di me. Io e quel mio amico ci siamo armati ovviamente di cronometro e abbiamo provato moltissime volte a spegnere verso i 5 secondi, 6 ecc però niente. D: Dovremmo solo continuare a provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ti consiglio di no, fin quando non ti fai consigliare da un cloner esperto, rischiate solo di rovinare i vostri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ti consiglio di no, fin quando non ti fai consigliare da un cloner esperto, rischiate solo di rovinare i vostri giochi. Capisco grazie mille. Proverò a cercare qualcuno che ne sa di più allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.