Cody. Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Salve a tutti, vorrei la vostra opinione sul mio team che uso su PO. Il team mi sembra buono ma vorrei migliorarlo. La tier è OU. Scrafty (M) @ Baccaprugna Trait: Arroganza EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Decisa Nature (+Atk, -SAtk) - Sgranocchio - Gelopugno - Assorbipugno - Metaltestata Il suo ruolo è di physical sweeper e sono partito da lui per creare il team. Normalmente lo uso in coppia con Scolipede per passargli gli aumenti di stat. in attacco e velocità . Nel movepool ho messo metaltestata per contrastare il tipo folletto. Scolipede (F) @ Fangopece Trait: Accelleratore EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef Calma Nature (+SDef, -Atk) - Danzaspada - Staffetta - Fielepunte - Sostituto Il baton pass non penso sia da spiegare l'unica cosa vorrei sapere se fielepunte può essere utile o sarebbe meglio protezione. Ho preferito mettere gli EVs in difesa per farlo resistere meglio. Ferrothorn (M) @ Bitorzolelmo Trait: Spineferrate EVs: 252 HP / 148 Def / 108 SDef IVs: 0 Spd Vivace Nature (+SDef, -Spd) - Vortexpalla - Levitoroccia - Maledizione - Parassiseme E' il muro del team e in più setta levitoroccia. Rotom-W @ Avanzi Trait: Levitazione EVs: 248 HP / 208 Def / 52 Spd Calma Nature (+SDef, -Atk) - Idropompa - Invertivolt - Fuocofatuo - Malcomune Pokemon molto utile nel team che lavora molto bene con Ferrothorn e Talonflame e fa girare il team. Talonflame (M) @ Beccaffilato Trait: Aliraffica EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Decisa Nature (+Atk, -SAtk) - Baldeali - Trespolo - Retromarcia - Fuococarica Latios (M) @ Latiosite Trait: Levitazione EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Timida Nature (+Spd, -Atk) - Surf - Scacciabruma - Psichico - Dragopulsar Latios è la mega-evo del team e il defoger ma non lo vedo bene nel team. Spero di essermi espresso bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stef. Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Personalmente preferisco ice beam su latios,per Toglierti di mezzo pokemon come gliscor o landorus-Therian,che danno non poco fastidio alla tua strategia (credo principale)con scolipede e scrafty (e all'occorrenza talonflame),oppure HP fire,per levarti subito i vari scizor o ferrothorn.Per quanto riguarda scolipede,io preferirei protect,ti da un boost gratis all'inizio Questo è tutto,ma ovviamente ti sto dando dei consigli senza testare il team,quindi potrebbero essere sbagliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cody. Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Grazie, su Latios hp fire non penso serva visto che all'occorrenza ho Talonflame, almeno contro Scizor. Poi preferisco surf ad ice beam per coprirmi dai vari Heatran nel caso non abbia Rotom-W. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.