Redattore Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tuttiQuesta domenica è andato in onda in Giappone su TV Tokyo una nuova puntata del programma Giapponese Pokémon Smash. Il Programma come promesso, ha mostrato diversi filmati di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 in cui vengono mostrate nuove aree e diverse scene di lotta con il Pokémon Leggendario Keldeo.Viene rivelato che Keldeo è il numero #298 nel Pokédex di Unima dei nuovi giochi, il Pokédex ha subito alcune modifiche grafiche. Viene mostrata una lotta contro Sewaddle e un Growlithe in un nuovo percorso circondato da alcune torri e stretti ponti collegati con delle piattaforme rialzate. Viene mostrata una lotta contro due Sunkern e successivamente Magby, Koffing e Magnemite. Per concludere, viene mostrata una Lotta in Wireless contro Ho-Oh.Il Numero di Giugno della rivista bimestrale Bessatsu CoroCoro, ha rivelato alcune interessanti informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Nel gioco apparirà Regigigas; La mossa Elettrogelo di Kyurem Nero causa Paralisi mentre la mossa Vampagelida di Kyurem Bianco causa scottature; Il 30 Giugno sarà pubblicata dalla Shougakukan la guida del Gioco che includerà il Pokédex di Unima. Per quanto riguarda il Film Kyurem contro gli spadaccini sacri - Keldeo, Kyurem ha il potere di cambiare autonomamente la sua forma; Per quanto riguarda il Gioco di Carte Collezionabili, in Giappone saranno presto disponibili Registeel EX e Mew EX; Chiunque prenoterà Pokémon Nero 2 o Bianco 2 sul sito giapponese di Amazon riceverà gratuitamente l'Action Figure di Kyurem Nero o Bianco a seconda del gioco prenotato, con modalità simili si potranno ricevere Banche nel sito tedesco di Amazon, in cui le prenotazioni dei giochi sono iniziate con molto anticipo; probabilmente questa iniziativa sarà estesa in tutta Europa.Vi ricordo che solo fino a Domani sarà possibile scaricare uno speciale Victini nelle proprie versioni Italiane, Spagnole o Tedesche di Pokémon Nero e Bianco tramite la Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto). Victini è al livello 50, contenuto in una Pregio Ball, ha lo strumento Bijoufuoco e le mosse Generatore V, Sparafuoco, Incrotuono (Esclusiva di Zekrom) e Incrofiamma (Esclusiva di Reshiram). Per ora è tutto, alla prossima news! Modificato 29 aprile, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Non è che il video sia particolarmente rivelatore, eh? Peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 secondo me il nuovo percorso è il nuovo deposito frigo di libecciopoli E' stata aggiunta una reazione da fab7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Figo, penso proprio che mi allenerò un Growlithe durante l'avventura *-*Quoto, piace anche a me \ò Comunque Ho-Oh poteva anche precederlo con una bella mossa di tipo volante :|(Usa Acquagetto sui Pokémon Erba? o.ò ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Bello! Keldeo è molto forte e il nuovo percorso mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 secondo me il nuovo percorso è il nuovo deposito frigo di libecciopoliNe dubito, anche se potrebbe essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piello Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Quella zona è sicuramente quella specie di impianto industriale portuale che si vede vicino al faro di Victini, se osservate la mappa si vedono gli stessi container verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Wow stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 mmh... peccato, il video non mostra niente di che, se non il nuovo percorso...oh, c'è anche Magby! Be'... allora ho deciso che prenderò Oshawott come starter ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Be'... allora ho deciso che prenderò Oshawott come starter **Io sono ancora indeciso tra snivy e Tepig , ma credo che alla finesceglierò SnivyComunque aspetto i nuovi aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 mmh... peccato, il video non mostra niente di che, se non il nuovo percorso...oh, c'è anche Magby! Be'... allora ho deciso che prenderò Oshawott come starter **quoto "osha" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManaphyORO Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Povero Ho-Oh...poteva essere almeno allenato in modo adeguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 mmh... peccato, il video non mostra niente di che, se non il nuovo percorso...oh, c'è anche Magby! Be'... allora ho deciso che prenderò Oshawott come starter ** penso che lo farò anche io! Comunque video un po' deludente, ma sempre bello! Grazie, Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 mhh interessante ma keldeo sarà catturabile durante il gioco o si otterrà con un evento wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 piu informazioni danno...meno riesco ad aspettare!!!comunque riguardo la lotta tra ho-oh e keldeo, ci credo che ho-oh,(che è un tipo fuoco) è andato ko, ha usato idropompa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Wooow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Penso in wifi, dato che la pokèball da cui Keldeo è uscito è una pregioball. Si, Keldeo ( in Giappone, probabilmente anche in italia come x victini) sarà disponibile come evento Wi-fi.Comunque a me quella città con le torri e i ponti stretti sembra il cantiere dei sogni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 @Antonella95: ma anche no, considerando che Keldeo ha 108 come statistica base in velocità mentre Ho-oh 90...Comunque sia è impressionante il fatto che, pur con una mossa stabbata, potente e superefficace come lo è Idropompa, Keldeo ohkoi Ho-oh, uno dei pkmn con la Difesa Speciale più elevata, che ricordo essere 154... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 mmh... peccato, il video non mostra niente di che, se non il nuovo percorso...oh, c'è anche Magby! Be'... allora ho deciso che prenderò Oshawott come starter ** Quoto anche perche nn ho mai allenato magby spero che ci sia anke un elekid E' stata aggiunta una reazione da Alan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Regigigas? Bè a pensarci bene su D/P/Pl si trovavano a Nevepoli dove c'è ghiaccio (o neve ke sia) come nella mappa di Unima di B/W2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piello Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ma noo che se senso ha includere leggendari da altre regioni? x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ma noo che se senso ha includere leggendari da altre regioni? x_xPiu sono e meglio ed anche divertente, presumo che regigigas e solo un evento come tutti gli altri Wi Fi, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ma in sostanza, Keldeo lo recupereremo subito come da video, o è la solita pubblicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 bè non credo perchè il cantiere dei sogni è congelato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 grazie mille manuel!Molto interessante^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati