Savannah Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ho già letto delle guide su fusion e recolor. Vorrei cominciare a farle (anche per imparare qualcosina di grafica). Vorrei chiedervi che programma usare dato che io non ho windows ma ios. Inoltre vorrei chiedere che programma usate per fare le firme. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Per la grafica puoi sempre usare Photoshop :3Per quanto riguarda lo spriting, puoi usare un programma simile a Paint, del quale ora non ricordo il nome :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sia per la grafica che per lo spriting ti consiglio GIMP e Photoshop...se c'era Paint per lo spriting era anche meglio, ma vabé, é uguale alla fine. Poi ti consiglio anche di vedere qualche tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ok grazie Figurati :3Se hai altro da chiedere fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Gimp è forse più semplice da usare, prova quello.Anche se, Photoshop è meglio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.