yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare... Winter Camp! Ottava Prova L' Ottava puntata del Winter Camp sarà una prova particolare, come tutte le sfide, del resto. Di preciso, cosa bisogna fare? Come si può intuire dal titolo, dovrete mostrare i vostri talenti. Ogni squadra dovrà scegliere 3 campeggiatori, che verranno attentamente valutati nella loro esibizione.I 12 concorrenti quindi, saranno giudicati e valutati secondo un voto da 1 a 10, che sarà sommato a quello dei propri compagni.Ovviamente, la squadra con più punti vincerà la puntata.Per quanto riguarda gli attesi bonus, tutte le volte che si è arrivati primi, un campeggiatore della squadra riceverà tot voti in più. I 12 campeggiatori dovranno seguire il seguente modulo: Nome della squadra:Dimostrazione del talento:Breve commento: Le squadre Team Mareeplite Fallen`lucinda91Luxor33Fender-FlameMad HatterPondPrismaticinfernape21ShadowVinzMio-Sama Team MimeliteHikariHiyoriLilith-SenseiBlueDarkrai-BotTubePowerDarphEmisSeathThe Only OneIcyFlameteogreninja Team NumeliteToukoKarinarijaja_Yato_ZarRomanovMarcinGreedPak_Simoforzamilan97Lucario11-Keita Layla SerizawaMaka Team PanchamiteMewarriorTatyWonderFrookesPikapikkeRomanBlastTheGhoulFrokingBohNalierGosh@rp-ZMarioBossVale I 12 Campeggiatori avranno tempo fino alle 23.59 del 10/01 per mostrare il vostro talento. Per eventuali domande e chiarimenti, ponetemi nell'MP di squadra Buon lavoro.L'organizzatore,Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Chube ma il risultato delle vecchie prove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Speravo che me lo chiedeste u_uLa scorsa prova è finita in parità per tutti, in quanto non sono stato in grado di scegliere. Quindi nessun eliminato :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Speravo che me lo chiedeste u_u La scorsa prova è finita in parità per tutti, in quanto non sono stato in grado di scegliere. Quindi nessun eliminato :3 ehm,vuoi dire è finita in parità altrimenti avresti scatenato l'ira delle squadre e quindi altro flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Speravo che me lo chiedeste u_uLa scorsa prova è finita in parità per tutti, in quanto non sono stato in grado di scegliere. Quindi nessun eliminato :3Ma... ma come?! D:T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Genny quello che ha capito tutto, lol già già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Speravo che me lo chiedeste u_uLa scorsa prova è finita in parità per tutti, in quanto non sono stato in grado di scegliere. Quindi nessun eliminato :3ehm,vuoi dire è finita in parità altrimenti avresti scatenato l'ira delle squadre e quindi altro flamegenny ha ragione...Probabilmente hai preso questa decisione per non creare il solito flame del "non abbiamo vinto... la vittoria doveva essere nostra..." ma così hai fatto peggio...io non sono affatto d'accordo con questa scelta... se hai intenzione di fare così il winter camp terminerà il prossimo inverno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma tanto se qualcuno vinceva le altre si sarebbe arrabbiate dicendo che non avevo ragione, ed è così, perché sono tutti lavori stupendi :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 genny ha ragione...Probabilmente hai preso questa decisione per non creare il solito flame del "non abbiamo vinto... la vittoria doveva essere nostra..." ma così hai fatto peggio...io non sono affatto d'accordo con questa scelta... se hai intenzione di fare così il winter camp terminerà il prossimo inverno .-.Già , mi sà che esce prima Pokemon Z/XY2Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Come volete. In questo modo avrò sempre più peso nella scelta del podio.Per me è uguale, se non meglio. Lo facevo per voi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nome della squadra: NumeliteDimostrazione del talento: Breve commento:Sono soddisfatto del mio lavoro uwu si tratta di Lucifer di Hataraku Maou-Sama! E che dire, che vinca il migliore cioè io ewe (scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Alla fine confermo che si possono esponete vecchi lavori :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nome della squadra: MimeliteDimostrazione del talento: >https://www.youtube.com/watch?v=14cA3-R6kscBreve commento: Una delle cose che mi piace di più e che mi riesce meglio è sicuramente montare video, per questo, restando in ambito pokèmon, vi posto un mio amv,non troppo vecchio,su Oras. Spero vi piaccia e buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nome della squadra: MimeliteDimostrazione del talento:Breve commento: L'unica cosa che so fare è graficare, più o meno. E dato che siamo in tema ORAS, Sapphire>all ed è la prima stock che ho trovato tra i miei sottoscritti su Zerochan ho provato. Boh, un lavoro semplice, nulla di che. Se interessa, la stock è questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non lamentatevi se prolunga poi la durata. Vorrei che ci siano tutti e 12 i lavori @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non lamentatevi se prolunga poi la durata. Vorrei che ci siano tutti e 12 i lavori ok ma almeno non di un giorno, se no non ce la facciamo più lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Aumenterò ogni volta gli eliminati da ora :3Fino alle 21 di domani. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nome della squadra: PanchamiteDimostrazione del talento: Breve commento: Suicune è il mio pokémon preferito ~ Disegno realizzato per il contest delle ArcheoEvoluzioni. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Nome della squadra: MimeliteDimostrazione del talento: Scizor (M) @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Defog- Roost- Bullet Punch- U-turnVolcarona (M) @ LeftoversAbility: Flame BodyEVs: 240 HP / 252 Def / 16 SpdTimid NatureIVs: 0 Atk- Quiver Dance- Roost- Bug Buzz- Fiery DanceSylveon (F) @ Choice SpecsAbility: PixilateEVs: 244 HP / 252 SAtk / 12 SpdModest Nature- Hyper Voice- Psyshock- Shadow Ball- Hidden Power [Ground] Landorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 16 Atk / 236 Def / 8 SpdAdamant Nature- Stealth Rock- Earthquake- Knock Off- U-turn Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpdBold NatureIVs: 0 Atk- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- RestDragonite (F) @ LeftoversAbility: MultiscaleEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SDefCareful Nature- Dragon Tail- Substitute- Thunder Wave- RoostBreve commento: Ebbè, Volcarona poteva mai mancare? Il disegno non è riciclato, l'ho fatto apposta per il Winter Camp. (Firmato con un "Chube T.V.B" ;D) Poi, siccome era un'idea graziosa, abbiamo allegato un team fatto da Hikari incentrato su Volcarona. Facci sapere come gira. :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 i mimelite hanno postato tutti e 3 i talenti,quindi ora zitti o vi spezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 i mimelite hanno postato tutti e 3 i talenti,quindi ora zitti o vi spezzo umad bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 i mimelite hanno postato tutti e 3 i talenti,quindi ora zitti o vi spezzo Grazie Genny♥ Ma ora ripartirà un flame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Grazie Genny♥ Ma ora ripartirà un flame? Non ho capito il commento di genny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non ho capito il commento di genny. Ha semplicemente detto che visto che abbiamo postato tutto non tocca litigare per ritardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Nome della squadra: MareepliteDimostrazione del talento: Breve commento: Katy Perry <3 <3 <3Adoro disegnare da sempre e questo è uno dei miei primi ritratti che ho fatto nella mia carriera (?).Come sempre lo scanner ha alterato leggermente la colorazione ma vbb (dal vivo è più bello v_v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.