Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

team vgc 2015

Post raccomandati

Inviato

non ho trovato il regolamento del vgc 2015 ma penso vadano tutti bene.

sceptile.gif

abilità :erbaiuto@granradice

252vel,252att sp,4ps

gigassorbimento

dragopulsar

protezione

focalcolpo

vorrei utilizzarlo come sweeper speciale,avrei voluto usarlo MEGA ma essendoci già  un drago ho optato per Msableye

sableye-2.gif

abilità :burla@sablenite

252 dif sp,100 dif,156 hp

ripresa

stordiraggio

fuocofatuo

privazione

raikou.gif

abilità :pressione@corpetto assalto

200 vel,252 att sp,52 dif

invertivolt

extrasenso

pallaombra

protezione

dragonite-4.gif

abilità :multisquame@bacca per le mosse ghiaccio

252att,152 dif sp,104 dif

dragodanza

dragartigli

fuocopugno

trespolo

floatzel.gif

abilità :idrovelo@assorbisfera

252vel,252att,4hp

acquagetto

gelopugno

bottintesta

protezione

ursaring.gif

abilità :dentistretti@avanzi

252att.252 hp,4 dif

granfisico

ferrartigli

terremoto

frana

ditemi come vi sembra e se cè qualcuno da aggiustare o cambiare.vorrei vivamente tenre sceptile essendo il mio pokè preferito

Inviato

A senso intuisco che anche Raikou dovrebbe essere uno Sweeper speciale.

Secondo me dovresti mettere MSceptile, rendendolo meno counterabile da Talonflame e anche più devastante nella sua funzione... Poi, son pareri ahahah

Inviato

Allora se dai corpetto assalto a raikou nn puoi dargli protezione poi ferrartigli a ursaring nooooo poi megasableye nn si gioca in quel modo mega e é meglio sceptile mega

Le evs di dragonite sbagliate anke loro poi nn serve a niente dragodanza in doppio e nn ne ho mai visti di dragonite nel vcg, ursaring si ma meglio per un trick con protezione,facciata,zuffa,sgranocchio

Inviato

Allora se dai corpetto assalto a raikou nn puoi dargli protezione poi ferrartigli a ursaring nooooo poi megasableye nn si gioca in quel modo mega e é meglio sceptile mega

Le evs di dragonite sbagliate anke loro poi nn serve a niente dragodanza in doppio e nn ne ho mai visti di dragonite nel vcg, ursaring si ma meglio per un trick con protezione,facciata,zuffa,sgranocchio

Quoto e vorrei consigliarti di scrivere il Team in ETT, e aggiungere un commento al ruolo che i Pokémon hanno nel Team, magari con i Calc in modo da capire la EVs Spread.

Non hai scritto le Natures concordo che MSceptile > MSableye, lo spettrino è molto meglio non mega e con Fake Out!

:D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...