LDex Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Scusate è possibile spostare i pokemon da diamante e perla, soul silver e bianca su Y e rubino omega?? La banca pokemon secondo voi conviene?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 La Banca sì, conviene assolutamente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ti servono 2 nintendo ds + la banca per fare quel passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Nulla è più comodo della banca pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si è ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Scusate è possibile spostare i pokemon da diamante e perla, soul silver e bianca su Y e rubino omega?? La banca pokemon secondo voi conviene?? Grazie in anticipo Ti consiglio di prendere la Banca, io fra due mesi rinnovo l'abbonamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LDex Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 grazie mille!!! a tutti. alcuni parlavano anche dell action replay e ho letto anche circa il powersafe voi usate questi dispositivi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 grazie mille!!! a tutti. alcuni parlavano anche dell action replay e ho letto anche circa il powersafe voi usate questi dispositivi?? qua c'è gente che lo usa e io ho intenzione di prenderlo per clonare( l'action repay non funziona su 3ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LDex Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 qua c'è gente che lo usa e io ho intenzione di prenderlo per clonare( l'action repay non funziona su 3ds) si infatti è interessante per quello. ma funziona anche per rubino omega ? o solo y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 si infatti è interessante per quello. ma funziona anche per rubino omega ? o solo y?? tutti i giochi per ds e famiglia,si usano dei codici e si possono far diventare shiny i pkmn,cambiare le ivs,aggiungere fiocchi,creare pkmn e altro,ma io ne so molto poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LDex Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 tutti i giochi per ds e famiglia,si usano dei codici e si possono far diventare shiny i pkmn,cambiare le ivs,aggiungere fiocchi,creare pkmn e altro,ma io ne so molto poco XD grazie mille!!! ora proseguirò giocando normalmente per non rovinarmi il divertimento...poi cambierò con il powersafe e vedo cosa riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Il PowerSaves è estremamente utile, dato che può modificare EVs, IVs, Natura, proprietario, mosse e clonare il Pokémon @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 grazie mille!!! ora proseguirò giocando normalmente per non rovinarmi il divertimento...poi cambierò con il powersafe e vedo cosa riserva sconsiglio di usarlo durante l'avventura,rovini il gioco;cmq è "powersaves" non "powersafe" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 grazie mille!!! ora proseguirò giocando normalmente per non rovinarmi il divertimento...poi cambierò con il powersafe e vedo cosa riserva Chiudo allora dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.