LDex Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Scusate è possibile spostare i pokemon da diamante e perla, soul silver e bianca su Y e rubino omega?? La banca pokemon secondo voi conviene?? Grazie in anticipo
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 ti servono 2 nintendo ds + la banca per fare quel passaggio
GiaxUp Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Scusate è possibile spostare i pokemon da diamante e perla, soul silver e bianca su Y e rubino omega?? La banca pokemon secondo voi conviene?? Grazie in anticipo Ti consiglio di prendere la Banca, io fra due mesi rinnovo l'abbonamento!
LDex Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 grazie mille!!! a tutti. alcuni parlavano anche dell action replay e ho letto anche circa il powersafe voi usate questi dispositivi??
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 grazie mille!!! a tutti. alcuni parlavano anche dell action replay e ho letto anche circa il powersafe voi usate questi dispositivi?? qua c'è gente che lo usa e io ho intenzione di prenderlo per clonare( l'action repay non funziona su 3ds)
LDex Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 qua c'è gente che lo usa e io ho intenzione di prenderlo per clonare( l'action repay non funziona su 3ds) si infatti è interessante per quello. ma funziona anche per rubino omega ? o solo y??
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 si infatti è interessante per quello. ma funziona anche per rubino omega ? o solo y?? tutti i giochi per ds e famiglia,si usano dei codici e si possono far diventare shiny i pkmn,cambiare le ivs,aggiungere fiocchi,creare pkmn e altro,ma io ne so molto poco XD
LDex Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 tutti i giochi per ds e famiglia,si usano dei codici e si possono far diventare shiny i pkmn,cambiare le ivs,aggiungere fiocchi,creare pkmn e altro,ma io ne so molto poco XD grazie mille!!! ora proseguirò giocando normalmente per non rovinarmi il divertimento...poi cambierò con il powersafe e vedo cosa riserva
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 Il PowerSaves è estremamente utile, dato che può modificare EVs, IVs, Natura, proprietario, mosse e clonare il Pokémon @Darki♥
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 grazie mille!!! ora proseguirò giocando normalmente per non rovinarmi il divertimento...poi cambierò con il powersafe e vedo cosa riserva sconsiglio di usarlo durante l'avventura,rovini il gioco;cmq è "powersaves" non "powersafe" XD
GiaxUp Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 grazie mille!!! ora proseguirò giocando normalmente per non rovinarmi il divertimento...poi cambierò con il powersafe e vedo cosa riserva Chiudo allora dato che hai risolto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.