Vai al commento

trasferimento/compatibilità  pokemon e banca pokemon

Post raccomandati

Inviato

Scusate è possibile spostare i pokemon da diamante e perla, soul silver e bianca su Y e rubino omega?? La banca pokemon secondo voi conviene?? Grazie in anticipo

Guest Edibut03
Inviato

Si è ottima

Inviato

Scusate è possibile spostare i pokemon da diamante e perla, soul silver e bianca su Y e rubino omega?? La banca pokemon secondo voi conviene?? Grazie in anticipo

Ti consiglio di prendere la Banca, io fra due mesi rinnovo l'abbonamento! ^^

Inviato

grazie mille!!! a tutti. alcuni parlavano anche dell action replay e ho letto anche circa il powersafe voi usate questi dispositivi??

Inviato

grazie mille!!! a tutti. alcuni parlavano anche dell action replay e ho letto anche circa il powersafe voi usate questi dispositivi??

qua c'è gente che lo usa e io ho intenzione di prenderlo per clonare( l'action repay non funziona su 3ds)

Inviato

qua c'è gente che lo usa e io ho intenzione di prenderlo per clonare( l'action repay non funziona su 3ds)

si infatti è interessante per quello. ma funziona anche per rubino omega ? o solo y?? 

Inviato

si infatti è interessante per quello. ma funziona anche per rubino omega ? o solo y?? 

tutti i giochi per ds e famiglia,si usano dei codici e si possono far diventare shiny i pkmn,cambiare le ivs,aggiungere fiocchi,creare pkmn e altro,ma io ne so molto poco XD

Inviato

tutti i giochi per ds e famiglia,si usano dei codici e si possono far diventare shiny i pkmn,cambiare le ivs,aggiungere fiocchi,creare pkmn e altro,ma io ne so molto poco XD

grazie mille!!! ora proseguirò giocando normalmente per non rovinarmi il divertimento...poi cambierò con il powersafe e vedo cosa riserva :)

Inviato

Il PowerSaves è estremamente utile, dato che può modificare EVs, IVs, Natura, proprietario, mosse e clonare il Pokémon ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

grazie mille!!! ora proseguirò giocando normalmente per non rovinarmi il divertimento...poi cambierò con il powersafe e vedo cosa riserva :)

sconsiglio di usarlo durante l'avventura,rovini il gioco;cmq è "powersaves" non "powersafe" XD

Inviato

Chiudo allora dato che hai risolto! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...