Vai al commento

trasferimento/compatibilità  pokemon e banca pokemon

Post raccomandati

Scusate è possibile spostare i pokemon da diamante e perla, soul silver e bianca su Y e rubino omega?? La banca pokemon secondo voi conviene?? Grazie in anticipo

Ti consiglio di prendere la Banca, io fra due mesi rinnovo l'abbonamento! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille!!! a tutti. alcuni parlavano anche dell action replay e ho letto anche circa il powersafe voi usate questi dispositivi??

qua c'è gente che lo usa e io ho intenzione di prenderlo per clonare( l'action repay non funziona su 3ds)

Link al commento

qua c'è gente che lo usa e io ho intenzione di prenderlo per clonare( l'action repay non funziona su 3ds)

si infatti è interessante per quello. ma funziona anche per rubino omega ? o solo y?? 

Link al commento

si infatti è interessante per quello. ma funziona anche per rubino omega ? o solo y?? 

tutti i giochi per ds e famiglia,si usano dei codici e si possono far diventare shiny i pkmn,cambiare le ivs,aggiungere fiocchi,creare pkmn e altro,ma io ne so molto poco XD

Link al commento

tutti i giochi per ds e famiglia,si usano dei codici e si possono far diventare shiny i pkmn,cambiare le ivs,aggiungere fiocchi,creare pkmn e altro,ma io ne so molto poco XD

grazie mille!!! ora proseguirò giocando normalmente per non rovinarmi il divertimento...poi cambierò con il powersafe e vedo cosa riserva :)

Link al commento

grazie mille!!! ora proseguirò giocando normalmente per non rovinarmi il divertimento...poi cambierò con il powersafe e vedo cosa riserva :)

sconsiglio di usarlo durante l'avventura,rovini il gioco;cmq è "powersaves" non "powersafe" XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...