Vai al commento

Showdown per Android

Post raccomandati

È incredibile come non abbia visto nessuno aprirci un topic, essendo anche una notizia di ieri. Ma comunque...

http://www.smogon.com/forums/threads/showdown-app-for-android-beta.3526473/

SHOWDOWN DIVENTA PER ANDROID!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-

No calmiamo gli animi, è pur sempre solo una beta. Comunque si possono fare tante cosine carine caruccie, il team builder c'è, così come il dex e il damage calculator (sul thread è specificato che è possibile importare i team tramite QR code, e spiega anche come convertire i team in QR code... solo che il link dato non funziona, GRAZIE TANTE EH). Le lotte funzionano (più o meno), c'è qualche piccolo bug e ogni tanto crasha anche, ma sembra andare.

Sul mio Samsung Galaxy Ciofeca Chat gira, ma essendo un cell piccolo tutto è accavallato uno sopra l'altro, e le icone sono piccolissime. Prima ho perso 1 minuto di tempo solo per fare un cavolo di switch perché non riuscivo a cliccare bene.

Ma vabbè, è un problema mio. A voi come va?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una beta, crescerà . Non lo posso provare, ma sarebbe un idea (che non ho potuto provare) quella di giocarci direttamente da browser. Se è possibile farlo là , spererei che almeno l'app sia un po' migliore, altrimenti che senso avrebbe?

Link al commento

è una beta, crescerà . Non lo posso provare, ma sarebbe un idea (che non ho potuto provare) quella di giocarci direttamente da browser. Se è possibile farlo là , spererei che almeno l'app sia un po' migliore, altrimenti che senso avrebbe?

brutta idea giocare dal browser,anzi pessima

Link al commento

>tfw lo fanno dopo il test di greninja

Avrei potuto ladderare in vacanza, perché mi fate questo à§_à§

Btw mi fa piacere, non la userò molto ma vabbé. La aspettavo con ansia, trovo l'app di PO scomodissima D:

Sul browser SD lagga in una maniera allucinante, ogni volta che provo a giocarci perdo una partita su due per timeout D:

Link al commento

>tfw lo fanno dopo il test di greninja

Avrei potuto ladderare in vacanza, perché mi fate questo à§_à§

Btw mi fa piacere, non la userò molto ma vabbé. La aspettavo con ansia, trovo l'app di PO scomodissima D:

Sul browser SD lagga in una maniera allucinante, ogni volta che provo a giocarci perdo una partita su due per timeout D:

non sei solo

Link al commento

Showdown sul cellulare, avevo letto proprio oggi la notizia, sarà  una cosa davvero comodissima, lotte e team building ovunque in poche parole!

Qualcuno mi dice che per un bug Aegislash non può cambiare forma (LMAO), confermate?

Il mio cellulare android è sotto un metro di terra adesso, mi dispiace. :c

Link al commento

Un mio amico mi ha detto che non riesce a installarlo perchè richiede come minimo android 4.1 e lui ha 4.0

Io non ho ancora lottato, ho solo provato a smanettare un poco con il teambuilder e su galaxy s5 non ho trovato problemi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...