Davide Medio Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 È incredibile come non abbia visto nessuno aprirci un topic, essendo anche una notizia di ieri. Ma comunque... http://www.smogon.com/forums/threads/showdown-app-for-android-beta.3526473/ SHOWDOWN DIVENTA PER ANDROID!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE- No calmiamo gli animi, è pur sempre solo una beta. Comunque si possono fare tante cosine carine caruccie, il team builder c'è, così come il dex e il damage calculator (sul thread è specificato che è possibile importare i team tramite QR code, e spiega anche come convertire i team in QR code... solo che il link dato non funziona, GRAZIE TANTE EH). Le lotte funzionano (più o meno), c'è qualche piccolo bug e ogni tanto crasha anche, ma sembra andare. Sul mio Samsung Galaxy Ciofeca Chat gira, ma essendo un cell piccolo tutto è accavallato uno sopra l'altro, e le icone sono piccolissime. Prima ho perso 1 minuto di tempo solo per fare un cavolo di switch perché non riuscivo a cliccare bene.Ma vabbè, è un problema mio. A voi come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 semplicemente: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Lo provo adesso , devo solo capire come funziona a mettere i team del pc nel cell :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 è una beta, crescerà . Non lo posso provare, ma sarebbe un idea (che non ho potuto provare) quella di giocarci direttamente da browser. Se è possibile farlo là , spererei che almeno l'app sia un po' migliore, altrimenti che senso avrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Se non sbaglio si poteva già usare dal browser. D: Però immagino che l'app sia migliore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 è una beta, crescerà . Non lo posso provare, ma sarebbe un idea (che non ho potuto provare) quella di giocarci direttamente da browser. Se è possibile farlo là , spererei che almeno l'app sia un po' migliore, altrimenti che senso avrebbe? brutta idea giocare dal browser,anzi pessima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 brutta idea giocare dal browser,anzi pessima perché? funziona male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 perché? funziona male? è abbastanza difficile da usare su telefono ed è lenta come internet explorer se non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 è abbastanza difficile da usare su telefono ed è lenta come internet explorer se non di più lol su ipad un po' va... comunque spero che a poco a poco rendano la app qualcosa di serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 mhmm io lo usavo col browser e mi trovavo bene(ovviamente proverò l'app(magari sarà più governabile e semplice da usare rispetto ad internet^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 lol su ipad un po' va... comunque spero che a poco a poco rendano la app qualcosa di serio intanto la scarico e vedo come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 >tfw lo fanno dopo il test di greninjaAvrei potuto ladderare in vacanza, perché mi fate questo à§_à§Btw mi fa piacere, non la userò molto ma vabbé. La aspettavo con ansia, trovo l'app di PO scomodissima D:Sul browser SD lagga in una maniera allucinante, ogni volta che provo a giocarci perdo una partita su due per timeout D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 >tfw lo fanno dopo il test di greninja Avrei potuto ladderare in vacanza, perché mi fate questo à§_ৠBtw mi fa piacere, non la userò molto ma vabbé. La aspettavo con ansia, trovo l'app di PO scomodissima D: Sul browser SD lagga in una maniera allucinante, ogni volta che provo a giocarci perdo una partita su due per timeout D: non sei solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Qualcuno mi dice che per un bug Aegislash non può cambiare forma (LMAO), confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Showdown sul cellulare, avevo letto proprio oggi la notizia, sarà una cosa davvero comodissima, lotte e team building ovunque in poche parole!Qualcuno mi dice che per un bug Aegislash non può cambiare forma (LMAO), confermate?Il mio cellulare android è sotto un metro di terra adesso, mi dispiace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Un mio amico mi ha detto che non riesce a installarlo perchè richiede come minimo android 4.1 e lui ha 4.0 Io non ho ancora lottato, ho solo provato a smanettare un poco con il teambuilder e su galaxy s5 non ho trovato problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 È sicuramente da migliorare, ma già il fatto che non usa troppi mega è positivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 L'app di Pokèmon Online me la fa spostare sulla micro SD, quella di showdown no... la devo tenere per forza sulla memoria interna. Ad ogni modo pesa sugli 8.5 mb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.