Manuel Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sulla scia del successo del Pokémon Café aperto questa estate per promuovere il nuovo lungometraggio animato, oggi è stato inaugurato a Tokyo il nuovo Bar / Ristorante dedicato a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, da cui prende anche il nome. Il Pokémon cafe ΩRuby and αSapphire, situato nel quartiere di Shibuya, rimarrà aperto fino al 28 febbraio 2014. I visitatori potranno ordinare una marea di golose pietanze Pokémon e saranno circondati da pupazzi e arredamento rigorosamente a tema. La madrina dell'inaugurazione del locale è stata Cosplay Pikachu nella sua graziosa versione confetto. Di seguito vi mostriamo alcune immagini del locale: Clicca sopra le immagini per ingrandirle!Se siete curiosi di scoprire quali pietanze sono servite al Pokémon Café, vi consigliamo caldamente di dare una occhiata al nostro precedente articolo! E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Pika pika, Saleon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Maledizione, lo voglio anche qui in Italia Mi sento male, ci voglio andare >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Che posto ciccipuccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Maledizione, lo voglio anche qui in Italia Mi sento male, ci voglio andare >_< siamo in due.... uniamoci per aprire caffè e center in ogni regione d'Italia E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ma wow *^* voglio andarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii à§_à§siamo in due.... uniamoci per aprire caffè e center in ogni regione d'Italia apriamo un maid-pokemon cafe *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Che bello Vorrei abitare in Giappone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma D: sembra che facciano anche roba buona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ma wow *^* voglio andarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii à§_ৠapriamo un maid-pokemon cafe *^*Le maid le odio un pò, però sì dai, apriamo il primo caffè/pkmn Center in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma fatene almeno uno qua in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mi piacciono i Pokémon, mi piace il cibo.....il posto perfetto per me e il mio amico. Peccato che qui non arriverà mai Peró sperare non costa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 (modificato) I commenti qua dentro mi fanno morireUn Pokémon café/center in italia fallirebbe all'istante/verrebbe dato alle fiamme in due minuti Modificato 8 gennaio, 2015 da The Mighty Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 sto sbavando :Q__ già avevo fame ora mi devo alzare a mangiare qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Perchè noi Italiani non abbiamo una mente geniale come quella dei giapponesi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 I commenti qua dentro mi fanno morire Un Pokémon café/center in italia fallirebbe all'istante/verrebbe dato alle fiamme in due minuti Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 (modificato) Di questo passo si dovrebbero fare notizie su cosa non esce/fanno in Giappone tanto li esce di tutto e di più. Comunque grazie per la news! Modificato 11 gennaio, 2015 da Arson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Voglio l'evento pikachu cosplay confetto!!!Se non è in programma, jappi, per favore, fatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Che bello Vorrei abitare in Giappone... Mh... dovresti visitarlo prima di affermare ciò (magari ci sei anche già stato eh non so). Ci sono quartieri molto piacevoli, tranquilli e allo stesso tempo vicini alle zone più caotiche e famose. Ma per il resto è una realtà completamente differente dalla nostra, pertanto bisogna valutare con attenzione, stando sul campo almeno qualche settimana con tanto di guida. Piccola osservazione: l'inglese non esiste in pratica, parlano solo giapponese. Per quanto riguarda la notizia, è un peccato che rimanga aperto così poco, non avrò modo di visitarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Figooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Che posto fantastico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati