Wilson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Il titolo dice tutto. Cerco principalmente PP, siete liberi di offrire quello che volete ma preferisco PP. Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Offro tutti quelli che ho (Tanto poi arrivano i "colossi" che offrono 5 PP, ma intanto ci provo :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mi dispiace Andry ma è un po' poco, sto cercando cifre vicine a quella che hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mi dispiace Andry ma è un po' poco, sto cercando cifre vicine a quella che hai detto tuVa be, fa niente Comunque ti consiglio di mettere una base d'asta in tal caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Base d'asta 4 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 I pp ce li ho solo ke devo farmeli dare cmq offro 4pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.