Visitatore Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Quale correttore? È scritto bene lol. Lo so, intendevo che io l'avevo scritto sbagliato perché me l'ha corretto il pc, guarda su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ultimamente oltre a ZA, sto cercando di finire Dark Souls 2 in NG+ O.o e sto giochicchiando anche a Far Cry 4 e a Loadout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ultimamente oltre a ZA, sto cercando di finire Dark Souls 2 in NG+ O.o e sto giochicchiando anche a Far Cry 4 e a Loadout Ma di Dark Souls 2 hai preso anche i dlc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Recentemente ho avuto un attacco di nostalgia ed ho riniziato Pokémon Verde Foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Recentemente ho avuto un attacco di nostalgia ed ho riniziato Pokémon Verde Foglia Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Allora, io ho in corso un paio di giochi: Zaffiro Alpha, The Wind Waker (quello per GameCube), Twilight Princess e A Link Between Worlds °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Praticamente hai intenzione di finire la saga di Zelda vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Pokemon Rubino Omega e Minecraft :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Praticamente hai intenzione di finire la saga di Zelda vero? XD Diciamo che mi mancano ancora parecchi giochi, ma sarebbe bello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Diciamo che mi mancano ancora parecchi giochi, ma sarebbe bello xD È uno dei miei obbiettivi, come giocare tutti gli FF ma sono giochi abbastanza lunghi e ci vuole un po per completarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Pokémon zaffiro alpha, inazuma eleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 I feels: pokemon platino (ah, la quarta gen., l'unica dove persino i versi dei pokemon mi sono rimasti nel cuore! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 FM 2015 e Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Grande! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Sto facendo la carriera a fifa 15 dato che mi è scaduto l'abbonamento live e non voglio ricomprarlo visto che ci gioco solo due volte alla settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 sto giocando parecchio a monster hunter 3 ultimate tra un mese esce il 4 ultimate,e finalmente un mh in multiplayer da console portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 sto giocando parecchio a monster hunter 3 ultimate tra un mese esce il 4 ultimate,e finalmente un mh in multiplayer da console portatile E soprattutto si potrà giocare online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 E soprattutto si potrà giocare online. finalmente mi ispira parecchio l'armor di gore magala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ho appena tolto dall'imballo Dragon Age: Inquisition che mi sono regalato per natale, ne avrò per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 school of dragons! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ho appena tolto dall'imballo Dragon Age: Inquisition che mi sono regalato per natale, ne avrò per un po' io ne avrò per di piùù con kh 2.5 remix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Parlando per il PC: League of LegendsTeam Fortress 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Pokèmon Zaffiro alpha, Captain toad finito al 100%, tutti e tre i libri e libro bonus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 sto finendo dragon quest 8 mi manca solo la spada dragoviana e ho completato tutti i cimenti dragoviani,poi ucciderò nuovamente il boss finale per sbloccare il vero finale del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.