DavionXY Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si sono sempre ha parlare di latios...Comunque volevo sapere s secondo voi al liv.87 di atk.sp. il mio Latios ha 268È poco per un Latios?La natura nn me la ricordo ora ma so che diminuisce la dif e aumenta la velocità No scusate ho sbagliato sezione eppure ero in quella giusta...scusate >_<Potete spostare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Esatto xD ...la sezione é sbagliata ci penserà un moderatore a spostare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non ti preoccupare sposto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Grazie mille intanto per aver spostato!Poi che mi dite di Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Per quanto riguarda l'attacco speciale non é al massimo, ma va bene Poi dipende anche se lo hai già evsato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 La natura migliore per Latios è quella Timida.Puoi modificare la sua con il PowerSaves, oppure può farlo un altro utente per te! Apri una discussione qui Hai altre domande? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si sono sempre ha parlare di latios...Comunque volevo sapere s secondo voi al liv.87 di atk.sp. il mio Latios ha 268È poco per un Latios?La natura nn me la ricordo ora ma so che diminuisce la dif e aumenta la velocità No scusate ho sbagliato sezione eppure ero in quella giusta...scusate >_<Potete spostare?considera che il massimo che può avere a quel livello se tu non l'avessi mai allenato è 258 quindi mi sa che l'hai allenato contro i pokemon sbagliatiusa un sacco ripristino/zuppa insidiosa e rievssalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ci dovresti dire dove l'hai ev'sato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mm peccato quel pokemon mi sta facendo impazzire >_<Grazie comunque ^_^Si può chiudere^_^(Tante ^_^)Evsato praticamente solo in atk sp e velE un po' in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 usando un calcolatore e mettendo 252 ev in sp atk mi dice che se tu avessi 0 iv dovresti avere un attacco sp di minimo 286quindi controlla meglio gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Zuppa che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Mm peccato quel pokemon mi sta facendo impazzire >_<Grazie comunque ^_^Si può chiudere^_^(Tante ^_^)Evsato praticamente solo in atk sp e velE un po' in psFigurati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Zuppa che cosa? zuppa insidiosa ripristina gli ev, come il sacco ripristino in poche parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 La Zuppa non è più possibile crearla in ORAS :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ah •_• E dove la trovo?Oh...Nemmeno in XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si può chiudere ^_^ Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.