Vai al commento


Una domanda sul Powersaves.


Post raccomandati

Ragazzi ho letto in giro che ci sta un trucco per poter rinominare i nomi dei Pokèmon in ORAS cambiando l'ID allenatore però purtroppo una volta aperto il software del powersaves ho sfogliato l'elenco ma non riesco a trovare il trucco-


Ne ho provato uno ma mi ha solamente cambiato l'ID allenatore perchè andando dal Giudice Onomastico non mi fa cambiare nome,qualcuno sa come fare,può dirmi di quale trucco si tratta..gli sarei grato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho letto in giro che ci sta un trucco per poter rinominare i nomi dei Pokèmon in ORAS cambiando l'ID allenatore però purtroppo una volta aperto il software del powersaves ho sfogliato l'elenco ma non riesco a trovare il trucco-

Ne ho provato uno ma mi ha solamente cambiato l'ID allenatore perchè andando dal Giudice Onomastico non mi fa cambiare nome,qualcuno sa come fare,può dirmi di quale trucco si tratta..gli sarei grato.

devi andare sulla cartella shiny pokemon codes e dopo impostare rename pokemon , purtroppo per te se il pokemon è shiny dopo che hai usato questo trucco diventera normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...