Volpe1 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ragazzi ho appena comprato una Wii U ma quando vado a inserire il Nintendo Network ID che ho registrato sul 3DS mi da un errore.Nel dettaglio appena accendo la console mi viene richiesto un aggiornamento e subito dopo mi viene richiesto di inserire 'ID e la mail corrispondente..ma niente,esce in continuazione un errore.Ho provato anche a cambiare la password dal 3DS ma il problema persiste.Qualcuno sa come risolvere ? Gli sarei grato. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Durante la configurazione non puoi aggiornare la console, crea un nuovo utente, tanto poi potrai cambiarlo con l'ID che usi di solito dal menu del WiiU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Perfetto proprio quello che avevo pensato grazie mille,ora provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Fatto grazie.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.