Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Sera a tutti ragazzi! Mi trovo qui a chiedervi una mano per ideare un team da sfruttare nel torneo di nuova proposta della Nintendo dove hanno inserito la restrizione di utilizzo strumenti alle sole bacche.. Essendo un noob nel battling (incapacità inversamente proporzionale a quelle di breeder XD) ho bisogno di consigli esperti.. Come strategia da ignorante ho pensato a pokemon con agitazione come attaccanti, affiancati da pokemon curatori difensivi.. Ecco le mie idee: Haxorus@Baccarcadè(non so ancora dove prenderla)Abilità : AgitazioneEVs: 16 HP / 252 Atk / 240 SpeNatura AllegraDragodanzaDragartigliAeroassaltoNottesferza Galvantula@Baccapitaya(non so ancora dove prenderla)Abilità : AgitazioneEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeNatura Timidaintroforza ghiaccioInibitoreRete VischiosaFulmine(mi piacciono anche ronzio ed eventualmente segnoraggio per sfruttare al meglio lo STAB per l'atk sp Exeggutor @ BaccacedroAbility: HarvestEVs: 248 HP / 176 Def / 84 SpANatura SicuraSostittutoParassisemePsichicoIntroforza Fuoco Blissey @ BaccakiAbilità AlternacuraEVs: 252 Def / 252 SpD / 4 SpeNatura CalmaMov.sismicoLanciafiammeCovauovaLevitoroccia Audino @ Abilità Curacuoreevs 252 hp / non ricordoNatura cautadesideriorintoccasana altruismosdoppiatore Starmie @ Abilità AlternacuraEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeNatura TImidaidrovampataPsycoshockGeloraggioRapigiro Ora devo interrompere la spiegazione, man mano modifico..intanto accetto già consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 allora levitoroccia nn serve a niente in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 allora levitoroccia nn serve a niente in vgcAh OK! Quindi nemmeno rapigiro e rete vischiosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Rete vischiosa ha la sua utilità Haxorus non è proprio competitivissimo diciamoMa settato così può andar beneInibitore.....Galvantula si gioca solo sash perché ha difese praticamente nulleE inbitore funziona solo se attacchi dopoMa probabilmente non sopravviverai abbastanzaLo spinner come già accenbato non serve dato l'uso quasi inesistente di pietruzze e similiExegutorr.....sai che ti dico? Mi piace, simpatico stravagante ma funzionale per me, anche solo per le seedsUtile può essere un aegislash lum berry o un rester con baccastagnaPoi vedi teScusa se ho detto troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi schiedi scusa??? I commenti come i tuoi sono quelli che prediligo.. Credo che mi farò un overdose di video sul tubo per vagliare qualche alternativa.. Quindi tu proponi un cambio natura a galvantula e una sostituzione tra starmie ed aegislash, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.