Vai al commento

[Golden Christmas Run] Contest di Fotografia ~ Good Holydays #6

Katniss

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questa sesta prova della Golden Christmas Run!

Bnbb9nb.png

Come avrete intuito, a partecipare per ogni squadra saranno i Fotografi.

Vediamo chi sono!

Kyurem bianco -

- Kuro` -

- Pikapikke -

- ~ Vector -

- The Only One -

Pond -

Kain_94 -

MarioBoss -

Pokéfan98 -

Ash95 -

Axelf -

Lucario11 -

Questi sono i 12 contendenti al titolo di vincitore del Contest di Fotografia.

Tracce:

• Posta una fotografia che alluda al Natale o al Capodanno;
  • Posta una fotografia di un tipico paesaggio invernale;

Una volta svolto il lavoro,

postarlo seguendo il modulo sottostante.

​Nome: **nickname**
Team: **nome della squadra di appartenenza**
Traccia: **numero della traccia scelta**
Lavoro: **fotografia**
Commento: **(breve) commento sul proprio lavoro**

Attenzione!
E' severamente vietato rubare lavori altrui!
I giudici si riservano la facoltà  di squalificare il lavoro.

Essi saremo io, Peter Pan e Freak

:pokeball: Il primo classificato farà  guadagnare alla propria squadra 15 Christmas Points
:pokeball: Il secondo classificato farà  guadagnare al proprio team 10 Christmas Points
:pokeball: Il terzo classificato farà  guadagnare alla propria squadra 5 Christmas Points
:pokeball: Il vincitore del premio originalità  farà  guadagnare al proprio team 7 Christmas Points
:pokeball: I 3 vincitori del premio di consolazione faranno guadagnare al proprio team 2 Christmas Point

Avrete tempo fino al 16 gennaio alle 23:59 per postare il vostro lavoro.

Per qualsiasi dubbio, mandatemi pure un Messaggio Privato, o postate la domanda qui.

Detto questo, buona fortuna a tutti i Fotografi!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kuro`

The Great Unifiers 

Prima traccia

6BMsliR.jpg

Mh...Quest'anno sono stata abbastanza sfortunata in fatto di neve, e non volevo portare cose già  trite e ritrite quindi ho optato qualcosa di meno scontato, una visita ad un presepe molto particolare che c'è nella mia zona, ho voluto incentrare buona parte della scena e delle luci su questo pastore, soprattutto per evidenziare la vita "quotidiana" e tutti quei piccoli dettagli che rendono un presepe bello ma davvero bello, perchè una foto bella di un presepe non deve essere incentrata solo sulla natività  ^^

Link al commento

​Nome: Kain94
Team: The Vardens
Traccia: prima
Lavoro: 

1zgg7s5.jpg

Commento:  Ho scattato questa fotografia durante le vacanze di Natale in una piazza di Roma, sono rimasto affascinato da questo grande albero di Natale anche se è un classico; dà  un certo effetto all'ambiente.

Link al commento

​Nome: Kyurem bianco
Team:  Pizza, Pasta e Poképoints
Traccia: Seconda traccia.
Lavoro: 

MrA3KgZ.png

Commento: ho scattato questa Foto a Marzo 2014,quel paesaggio mi aveva Colpito tanto che Ho deciso di fargli una foto,compresa la chiesetta(questa :looksi: ),inoltre questa zona era raggiungibile solo con  sci ai piedi,nello sfondo si nota il santa Croce,montagna delle Dolomiti,Patrimonio Dell'Umanita Unesco.

btw la foto  è stata scattata a Pedraces,(Bolzano).

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Nome: Vector

Team: The Braviary Team

Traccia: Seconda traccia

Lavoro:

Yd06zDx.jpg

Commento: Non trovando grandi soggetti da fotografare nel periodo attuale sono andato a ricercare nelle mie vecchie foto. Come credo si possa vedere questa è del 2008 ,ed è stata scattata in un paesino vicino a Pavia,in un periodo in cui aveva nevicato molto. Essendo i paesaggi invernali quasi sempre collegati alla neve ho scelto questa fotografia. Spero vi piaccia ^^

Link al commento

Nome: Axelf.
Team:Team Snowman.
Traccia:2.
Lavoro:

rbp2ibi.png

Commento: Sono andato in montagna con dei miei amici durante le vacanze di Natale. Purtroppo non c'era molta neve nel piccolo villaggio, ma molta di più sulle cime delle montagne e nelle piste sciistiche. Per 5 giorni non c'è stata una sola nuvola in cielo. Un luogo stupendo. Amo le casette di legno e di mattoni! ♥

Link al commento

Nome: Pokéfan98

Team: Elite Six

Traccia: 2

Lavoro:

476923IMG20150114WA0038.jpg

Commento: Questa foto l'ho scattata in Basilicata, vicino al paese natale di mio papà  dove vado molto raramente. È una foto semplice che rappresenta il magnifico panorama lucano con un bellissimo sole che illumina dall'alto. Mi piace proprio l'effetto che creano i suoi raggi.

Beh non è molto "il tipico paesaggio invernale"... niente neve purtroppo. La definirei "Una giornata soleggiata d'inverno".

Spero che vi piaccia ^^

Edit:corretto lo spoiler che non andava

Link al commento

​Nome: Lucario11

Team: Winter Shard
Lavoro:

1166545pp.jpg

Commento: Scattai questa foto alcuni anni fa, all'epoca ero poco più che dodicenne, ma il sogno di diventare un fotografo era già  scritto a caratteri cubitali nella mia mente. Un giorno, durante una delle mie tante gite tra le alpi della zona, decidemmo di andare nella Valle delle Meraviglie (Vallée des Merveilles) in Francia, nel Parco Nazionale del Mercantour. Durante la gita scattai molte foto di differenti paesaggi invernali e devo ammettere che quella zona si merita veramente l'appellativo di Valle delle Meraviglie, in quanto in qualsiasi stagione andiate il panorama che troverete sarà  sempre stupendo. Ritenendo che il tramonto sarebbe giunto a breve, siamo tornati in macchina e proprio prima di partire, la luna spuntò dietro ad uno dei monti della valle: impugnai la mia macchina fotografica e...

Zack...

Feci questa foto, che, a mio parere, ancora oggi è una delle mie migliori.

Link al commento

Annuncio! Dato che le tracce sono restrittive in tale periodo, la prima per il ritardo della prova e la seconda per mancanza del fattore di acqua allo stato solido sotto forma di cristallo, abbiamo deciso di prolungare la prova fino alle 23.59 del 19 gennaio. 

A nome degli organizzatori, chiedo scusa ai fotografi, siamo desolati e ci scusiamo per il piccolo disagio.
Detto ciò, buon proseguimento a tutti, Ph specialmente <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Nome: Ash95

Team: alphabiuscuits
Lavoro:

i2KzOyF.jpg

anzitutto mi scuso per la dimensione della foto ma non ho la minima idea di come fare per renderla più piccole

secondariamente vorrei lasciare un commento: ho scattato questa fotografia proprio ieri dopo giorni passati per trovare un soggetto che mi facesse questo effetto, si tratta di un paesino in cima alla valle dove abito personalmente (soprattutto in inverno) trovo questo piccolo paese pieno di vita sotto quel mantello di neve bianca .

in particolare quello in primo piano è un parco giochi che solitamente d'inverno si riempie di bambini che ridono e giocano insieme ma visto che la foto è stata scattata al calar del sole non vi erano persone, concludo dicendo che a me vedere questa fotografia fa venire un senso di quiete e di affetto perchè comunica ,forse in modo indiretto, la non consapevolezza di essere piccini ed aspettare con ansia questo periodo dell'anno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...