Vinkachu99 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Visto che non so come risolvere questo problema, ho pensato subito a voi sperando di risorverlo Allora il problema è il seguente: Quando inserisco un Tileset su RPG Maker la maggior parte di essi mi escono più piccoli rispetto al quadrato di selezione nella parte sinistra (Quando dovete selezionare per es. un pezzo di erba e vi esce il quadratino su ciò che avete cliccato). Sapete come risolvere questo problema? Anche perché con alcuni va benissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Devi ingrandire tutto al doppio ;]Su RPG Maker le caselle dei Tiles misurano 32x32 ( due volte quelle normali.. ovvero 16x16 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Devi ingrandire tutto al doppio ;]Su RPG Maker le caselle dei Tiles misurano 32x32 ( due volte quelle normali.. ovvero 16x16 ) Quindi dovrei solo fare l doppio di tutti i tileset con Photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Quindi dovrei solo fare l doppio di tutti i tileset con Photoshop?Esatto.. e questo vale per tutta la grafica (anche gli oggetti, gli sprite dei pokemon, i chara ecc. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Esatto.. e questo vale per tutta la grafica (anche gli oggetti, gli sprite dei pokemon, i chara ecc. ) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma ingrandendo il doppio a me vengono dei tileset troppo sfocati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonFan2000 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Personalmente ho avuto lo stesso problema. Io invece di usare photoshop ho usato Paint ( ) e li ho ingranditi del 200%Per quanto riguarda i tiles sfocati penso che tu ne abbia scaricati alcuni "particolari". A me non è mai successo. Forse sono in formato .jpg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.