TheShinyOskar Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 essendomi da poco iniziato a interesare del breeding e battling in generale, ho cercato di breedarmi qualchè pokemon e mi sono sorte un paio di domande1) ho capito tutto piu o meno sul destincomune e la pietrastante pero vorrei capire per ogni pokemon quale sarebbe il set migliore (Natura,moveset ecc.)2) poi vorrei capire come interpretare al meglio i team dell'altri per esempio Hitmonlee (M) @ Life OrbAbility: RecklessEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- High Jump Kick- Knock Off- Mach Punch- Rapid Spin Se vorrei farmi un pokemon identico come devo allenarlo per le evs e come fa un pokemon ad avere 4 evs in difesa , scusate ma è una cosa che non capisco per nada xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Hitmonlee (M) > Nome (sesso) @ Life Orb > StrumentoAbility: Reckless > Abilità EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe > Distribuzione delle EVsAdamant Nature > Natura- High Jump Kick- Knock Off- Mach Punch- Rapid Spin > le 4 mosse Era questo che intendevi? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Hitmonlee (M) > Nome (sesso) @ Life Orb > StrumentoAbility: Reckless > Abilità EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe > Distribuzione delle EVsAdamant Nature > Natura- High Jump Kick- Knock Off- Mach Punch- Rapid Spin > le 4 mosse Era questo che intendevi? :3piu o meno , ce vorrei solamente capire come faccio a dargli quelle evs al mio pokemon , ce non ho capito il concetto generale delle evs come funziona ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 piu o meno , ce vorrei solamente capire come faccio a dargli quelle evs al mio pokemon , ce non ho capito il concetto generale delle evs come funziona ?Per capire bene cosa sono le EVs e come evsare i Pokémon ti consiglio di leggerti questa guida A seconda della funzione del Pokémon e delle sue statistiche dipendono la natura e le EVs, ma anche mosse, abilità e le IVs :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Per capire bene cosa sono le EVs e come evsare i Pokémon ti consiglio di leggerti questa guida A seconda della funzione del Pokémon e delle sue statistiche dipendono la natura e le EVs, ma anche mosse, abilità e le IVs :3grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 grazie mille Figurati! Se hai altre domande non esitare a chiedere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 piu o meno , ce vorrei solamente capire come faccio a dargli quelle evs al mio pokemon , ce non ho capito il concetto generale delle evs come funziona ? Ci sono varie guide sul forum e il SAV (Super allenamento virtuale) sui nuovi giochi, speri di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chiudo, dato che non ci sono altri problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.