TheShinyOskar Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 essendomi da poco iniziato a interesare del breeding e battling in generale, ho cercato di breedarmi qualchè pokemon e mi sono sorte un paio di domande1) ho capito tutto piu o meno sul destincomune e la pietrastante pero vorrei capire per ogni pokemon quale sarebbe il set migliore (Natura,moveset ecc.)2) poi vorrei capire come interpretare al meglio i team dell'altri per esempio Hitmonlee (M) @ Life OrbAbility: RecklessEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- High Jump Kick- Knock Off- Mach Punch- Rapid Spin Se vorrei farmi un pokemon identico come devo allenarlo per le evs e come fa un pokemon ad avere 4 evs in difesa , scusate ma è una cosa che non capisco per nada xD
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Hitmonlee (M) > Nome (sesso) @ Life Orb > StrumentoAbility: Reckless > Abilità EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe > Distribuzione delle EVsAdamant Nature > Natura- High Jump Kick- Knock Off- Mach Punch- Rapid Spin > le 4 mosse Era questo che intendevi? :3 @Darki♥
TheShinyOskar Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 On 09/01/2015 at 23:37, Chube. ha scritto: Hitmonlee (M) > Nome (sesso) @ Life Orb > StrumentoAbility: Reckless > Abilità EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe > Distribuzione delle EVsAdamant Nature > Natura- High Jump Kick- Knock Off- Mach Punch- Rapid Spin > le 4 mosse Era questo che intendevi? :3piu o meno , ce vorrei solamente capire come faccio a dargli quelle evs al mio pokemon , ce non ho capito il concetto generale delle evs come funziona ?
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 On 09/01/2015 at 23:40, TheShinyOskar ha scritto: piu o meno , ce vorrei solamente capire come faccio a dargli quelle evs al mio pokemon , ce non ho capito il concetto generale delle evs come funziona ?Per capire bene cosa sono le EVs e come evsare i Pokémon ti consiglio di leggerti questa guida A seconda della funzione del Pokémon e delle sue statistiche dipendono la natura e le EVs, ma anche mosse, abilità e le IVs :3 @Darki♥
TheShinyOskar Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Inviato 9 gennaio, 2015 On 09/01/2015 at 23:43, Chube. ha scritto: Per capire bene cosa sono le EVs e come evsare i Pokémon ti consiglio di leggerti questa guida A seconda della funzione del Pokémon e delle sue statistiche dipendono la natura e le EVs, ma anche mosse, abilità e le IVs :3grazie mille
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 On 09/01/2015 at 23:49, TheShinyOskar ha scritto: grazie mille Figurati! Se hai altre domande non esitare a chiedere @Darki♥
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 On 09/01/2015 at 23:40, TheShinyOskar ha scritto: piu o meno , ce vorrei solamente capire come faccio a dargli quelle evs al mio pokemon , ce non ho capito il concetto generale delle evs come funziona ? Ci sono varie guide sul forum e il SAV (Super allenamento virtuale) sui nuovi giochi, speri di esserti stato d'aiuto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.